nuova tecnologia solare termodinamica

Devo assolutamente procurarmi le lenti grandi... Appena torno dal mare le ordino !!! Quelle da 40 cm secondo me sono sufficienti. Visti gli effetti devastanti di quella a cartolina, che sarà 20 x 12 circa, credo che l'acqua bollirà senza problemi.

Voglio assolutamente fare un pranzo completamente cotto con il sole ! E sterilizzare l'acqua !
 
ecco la foto
 

Allegati

  • solare_termodinamico_a_conc1_142.jpg
    solare_termodinamico_a_conc1_142.jpg
    8,9 KB · Visite: 2.973
ringhio ha scritto:
Non si potrebbe provare al raduno d'agosto?

Io in agosto lavoro, non ci sarò (forse riesco a fare una scappata mordi e fuggi, ma è da vedere). Comunque quando le ordino ne prendo almeno 5, un paio le tengo e le altre le rivendo a chi è interessato (naturalmente con un lieve rincaro del 450% :p :p). Se siete in più a volerle basta dirlo, invece di 5 ne posso prendere anche 10. Mi sembra vengano sui 30 dollari l'una.

EDIT: 27dollari le 395 x 395:

http://www.3dlens.com/shop/largefresnellens.php
 
squob ha scritto:
se puoi prendine una anche per me. :roll:

Ok, ma adesso il rincaro è lievemente salito: 700% Sai com'è, il caro petrolio, l'inflazione, le congiunture internazionali, il buco dell'ozono... :-.P :p

Prima di fare l'ordine metterò un 3d apposito, così prendiamo gli ordini di tutti, non preoccuparti. Diventeremo un Forum dedicato a Nerone :p :p www.incendiariamente.it :p
 
Alto Basso