Nuova UAZ...

questa è una cosa che trovo assurda.....

ma sborsare 30.000 € per un defender MY07 vi pare giusto? Lo stesso vale per un G vecchio modello questo lo trovi usato a quella cifra....
 
4x4 ha scritto:
questa è una cosa che trovo assurda.....

ma sborsare 30.000 € per un defender MY07 vi pare giusto? Lo stesso vale per un G vecchio modello questo lo trovi usato a quella cifra....


... è per questo che mi affasciana la UAz... pura e dura meccanica... ignorante e grezza... ma INDISTRUTTIBILE !
 
A questo punto allora prendo un 300 tdi (fine '97, magari, così non ha problemi con, cinghia distribuzione, millerighe, ecc) usato che per i 13000 € ne trovo uno in ottimo stato!

Non voglio assolutamente sminuire la uaz, ma sicuramente si fa fatica a trovare pezzi e materiale di ricambio non avendo un importatore diretto in italia.
 
4x4 ha scritto:
A questo punto allora prendo un 300 tdi (fine '97, magari, così non ha problemi con, cinghia distribuzione, millerighe, ecc) usato che per i 13000 € ne trovo uno in ottimo stato!

Non voglio assolutamente sminuire la uaz, ma sicuramente si fa fatica a trovare pezzi e materiale di ricambio non avendo un importatore diretto in italia.

.... se vuoi prendere un 300 Tdi del '97 non hai altro da fare che fare un fischio!
Ricordati che la "000" è a disposizione! :lol:

Se la prendi tu, la lascio così com'è ... con tutti gli accessori montati e ti regalo anche il verricello !

Non sai quanto mi rompe darla ad un estraneo... perlomeno rimane in Avventurosamente !
:lol:
 
lo sai che se mi dici ste cose mi piange il cuore!!1 :cry: :cry: :cry: :cry:


e che se potessi permettermela l'avrei portata a casa il 1°.... ;);)
 
Manitu ha scritto:
Poi con un mezzo del genere, chi se ne frega della garanzia!
Le parti di ricambio le acquisti su internet... forse !
Ma quale internet! Le parti di ricambio le trovi in un qualsiasi ferramenta: cacciaviti, qualche chiave inglese ed un buon martello! :lol:
A parte gli scherzi, concordo con quanto scritto: ormai è una delle poche (se non l'unica) a rispettare la mia stessa filosofia del fuoristrada: semplice ma efficace, e soprattutto indistruttibile!
Eh.. chissà! Magari un giorno....
 
.... ne ho trovata una usata a Pistoia ?
Del 2005, 11000 km, impianto a gas, verricello, 2° batteria, accessori estetici... etc. etc.

Trattativa riservata !? :eek:

.. e che è ? ... una Roll's ? :roll:
 
Spesso mi assalgono delle idee molto bizzarre......

sarà tanto incasinato auto-importarsene una dalla russia?

che diavolo di procedure bisognerebbe seguire per farlo?

e come cavolo si potrebbe fare poi a immatricolarla in Italia?

mi immagino già: tipo film di spionaggio di 007......

partire dalla russia con lo Uazzone e attraversare tutta la cortina di ex ferro (o più esattamente la ex cortina di ferro) fino a giungere in Italia....... un pò mi piacerebbe!!!
 
stanley ha scritto:
Spesso mi assalgono delle idee molto bizzarre......

sarà tanto incasinato auto-importarsene una dalla russia?

che diavolo di procedure bisognerebbe seguire per farlo?

e come cavolo si potrebbe fare poi a immatricolarla in Italia?

mi immagino già: tipo film di spionaggio di 007......

partire dalla russia con lo Uazzone e attraversare tutta la cortina di ex ferro (o più esattamente la ex cortina di ferro) fino a giungere in Italia....... un pò mi piacerebbe!!!
... io ci sto ! :roll:

Partiamo in aereo e torniamo con due UAZ :lol: :lol: :lol:
 
... Diesel ??? :eek:


... mi pareva che esistesse solo a benzina ed eventualmente alimentata a gas... ma gasolio proprio NO ! ;)
 
Incuriosito dall'inserzione su ebay sono andato a vedere sul sito ufficiale della UAZ - http://www.uaz.ru/eng/

Quella che nel mondo viene commercializzata come TIGR, loro la chiamano HUNTER - http://www.uaz.ru/eng/models/nm/315195/tx/

ed in effetti hanno deciso di fare anche una versione a gasolio ma con cilindrata di 2400 cc e non 2200 come dicono su ebay - http://www.uaz.ru/eng/models/nm/315195/tx/andoria/

In vari forum non viene molto elogiata la versione bi-fuel; dicono che a benzina funzioni che è un piacere, ma che a gas abbia diversi problemi :roll: .

Boh, bisognerebbe provare le due versioni... non è che come AVVENTUROSAMENTE possiamo chiedere una prova gratuita...? :lol:
 
Alto Basso