nuova (vecchia) iscritta

ciao, come mi ricorda il messaggio in alto nel forum, sono iscritta da ben 127 giorni... eppure non ho mai lasciato un messaggio!!!
eh sì sono una timida :)
ho scoperto questo forum cercando info dopo aver fatto un'esperienza survival l'inverno passato, con igloo e rifugio nella neve... moooolto bello

insomma, vorrei sapere da voi ragazzi: posso io partire stasera, con sacco a pelo, e fermarmi a dormire in un bosco dove capita, a contatto con la natura? credo che la risposta sia un bel: NO.
in francia, dal mio ragazzo, lo facciamo sempre, lui sa dove andare e non abbiamo mai avuto problemi. qui invece ho davvero timore non tanto della multa quanto dell'essere tirata via a forza e rispedita a casa.

voi come vi organizzate?

grazie a chi vorrà rispondere e ciao a tutti :)
 
Benvenuta e... perchè NO? Io direi di SI invece. Ci sono zone dove è proibito assolutamente (poche), zone dove è tollerato (o più semplicemente perchè non c'è modo di controllare) e zone dove si può fare tranquillamente. Poi, per una notte, nessuno ti dirà niente... a meno che non monti su un tendone da circo e ci stai un mese :D
 
come no, se sei a Roma sei fortunata, hai vicino tantissimi posti...basta che dai un'occhiata alla sezione "Lazio" di questo forum, cercando le escursioni di più giorni, e troverai spunti per tanti posti dove andare
 
Alto Basso