Buongiorno, ho acquistato da un armeria della Malesia, la victorinox Spirit MXBS.
Si tratta di un modello non ancora in produzione ufficiale credo.
É una versione prodotta per ora solo per l esercito australiano.
Queata armeria ne ha rimediate alcune perché fa forniture militari statalo e pare sia l unico modo di ottenerla per ora.
L ho pagata una follia, 160 euro piu 48 euro di dogana a FEDEX.
Ma ho deciso di fare questa pazzia !!
É come la spirit x, ma.con lama seghettata tagliacinture curva al posto della sega legno.
É brunita e ovviamente ha le lame principali "one hand".
Purtroppo l ho ordinata in Italia perché qui in Spagna alle Canarie l acquisto online é un incubo.
Arrivata in Italia in 3 gg dalla malesia.
Spedita urgente da mia madre qui, arrivata in 48 ore in Spagna e ora é 16 gg bloccata in un magazzino delle poste spagnole (come tutti gli ordini che ho fatto da 2 mesi.
Qui da marzo la covid/dittatura/paranoia é implacabile e non funziona niente, la gente muore di fame,ma.va beh...evviva!! andiamo avanti!!).
Speriamo che arrivi e possa postare le foto.
Nel frattempo
Ci sono solo 2/3 persone che hanno fatto il video e l hanno acquistata dallo stesso venditore malese.
Venditore con cui ho chiacchierato via mail e mi ha spiegato tutta la storia dell esercito australiano.
Queste le poche e brutte foto che mi ha mandato mia madre quendo é arrivato l ordine in Italia.
Notare che la.scatola é di un modello standard.
Questo è successo a tutti quelli che l hanno acquistata.
Il venditore mi ha spiegato, prima di acquistare, che essendo per ora un prototipo di una.fornitura all esercito australiano,non ha scatola. Ma lui ne manda comunque un altra.
Si tratta di un modello non ancora in produzione ufficiale credo.
É una versione prodotta per ora solo per l esercito australiano.
Queata armeria ne ha rimediate alcune perché fa forniture militari statalo e pare sia l unico modo di ottenerla per ora.
L ho pagata una follia, 160 euro piu 48 euro di dogana a FEDEX.
Ma ho deciso di fare questa pazzia !!
É come la spirit x, ma.con lama seghettata tagliacinture curva al posto della sega legno.
É brunita e ovviamente ha le lame principali "one hand".
Purtroppo l ho ordinata in Italia perché qui in Spagna alle Canarie l acquisto online é un incubo.
Arrivata in Italia in 3 gg dalla malesia.
Spedita urgente da mia madre qui, arrivata in 48 ore in Spagna e ora é 16 gg bloccata in un magazzino delle poste spagnole (come tutti gli ordini che ho fatto da 2 mesi.
Qui da marzo la covid/dittatura/paranoia é implacabile e non funziona niente, la gente muore di fame,ma.va beh...evviva!! andiamo avanti!!).
Speriamo che arrivi e possa postare le foto.
Nel frattempo
Venditore con cui ho chiacchierato via mail e mi ha spiegato tutta la storia dell esercito australiano.
--- ---
Queste le poche e brutte foto che mi ha mandato mia madre quendo é arrivato l ordine in Italia.
Notare che la.scatola é di un modello standard.
Questo è successo a tutti quelli che l hanno acquistata.
Il venditore mi ha spiegato, prima di acquistare, che essendo per ora un prototipo di una.fornitura all esercito australiano,non ha scatola. Ma lui ne manda comunque un altra.
Allegati
-
IMG-20201203-WA0010.jpg98,7 KB · Visite: 200
-
IMG-20201203-WA0025.jpg71,3 KB · Visite: 199
-
IMG-20201203-WA0011.jpg62,1 KB · Visite: 208
-
IMG-20201203-WA0021.jpg79,3 KB · Visite: 217
-
IMG-20201203-WA0013.jpg82,2 KB · Visite: 215
-