Nuova Victorinox Spirit apertura una mano

Neanche a me quello svizzero..
Ma quello di Singapore mi ha risposto immediatamente e varie volte, un paio di mesi fa...
Questo indirizzo:
ryca@military.sg
--- ---

Mi ha risposto il sito svizzero...
Il prezzo è piu o meno come quanto l ho pagato da Singapore, circa 170 euro compresa spedizione. Forse un po di più.
Ma probabilmente non ci sarebbero spese doganali.
IL PROBLEMA È CHE SPEDISCONO SOLO IN SVIZZERA:ka:
Quindi resta solo il negozio di Singapore, sempre se ne ha ancora!!!

"""Thank you very much for your enquiry! It is a new model that was originally developed for public authorities, but can also be sold to private customers. Did you enter the CAPTCHA backwards?

We only deliver our products to addresses within Switzerland. The tool would cost CHF 162.80 (incl. VAT, excl. delivery of CHF 13.00). If you work for an authority, you will receive a 10% authority discount.

If you have any further questions, please do not hesitate to contact me.

Kind regards'""
 
Ultima modifica:
Neanche a me quello svizzero..
Ma quello di Singapore mi ha risposto immediatamente e varie volte, un paio di mesi fa...
Questo indirizzo:
ryca@military.sg
--- ---

Mi ha risposto il sito svizzero...
Il prezzo è piu o meno come quanto l ho pagato da Singapore, circa 170 euro compresa spedizione. Forse un po di più.
Ma probabilmente non ci sarebbero spese doganali.
IL PROBLEMA È CHE SPEDISCONO SOLO IN SVIZZERA:ka:
Quindi resta solo il negozio di Singapore, sempre se ne ha ancora!!!

"""Thank you very much for your enquiry! It is a new model that was originally developed for public authorities, but can also be sold to private customers. Did you enter the CAPTCHA backwards?

We only deliver our products to addresses within Switzerland. The tool would cost CHF 162.80 (incl. VAT, excl. delivery of CHF 13.00). If you work for an authority, you will receive a 10% authority discount.

If you have any further questions, please do not hesitate to contact me.

Kind regards'""
Strano che non possano spedire altrove.
 
Hk recuperato la fattura dal negozio di Singapore.
In realtà la pinza in se costa meno li, ma tra spedizione e spese doganali,costa di piu.
Ho pagato 123 euro la pinza e 37 euro la spedizione fedex(urgente, 3 giorni ci ha messo).
Ma poi è arrivata la sorpresa di altri 39 euro dello sdoganamento da parte di Fedex.

Dal sito svizzero sarebbero 149 euro la pinza!! E 12 di spedizione...ma non ve la spedisce in Italia...
--- ---

Strano che non possano spedire altrove.
Si è curioso...ma almeno in Spagna ci sono molti negozi chenfanno solo spedizioni nazionali...in Italia ho meno esperienza...
 
Hk recuperato la fattura dal negozio di Singapore.
In realtà la pinza in se costa meno li, ma tra spedizione e spese doganali,costa di piu.
Ho pagato 123 euro la pinza e 37 euro la spedizione fedex(urgente, 3 giorni ci ha messo).
Ma poi è arrivata la sorpresa di altri 39 euro dello sdoganamento da parte di Fedex.

Dal sito svizzero sarebbero 168 euro la pinza!! E 12 di spedizione...ma non ve la spedisce in Italia...
Ma Singapore a me non ha risposto. Probabilmente non ne ha disponibili.
 
Ma Singapore a me non ha risposto. Probabilmente non ne ha disponibili.
Facile, visto che non appare piu sul sito..
Io volevo temporeggiare, vista la folle spesa...ma poi l ho presa per paura che non ci fosse piu....
Magari fra qualche mese la.trovi su amazon a 100 euro:rofl:
Anche se spero che eventualmente siano un po diverse...
--- ---

Ciao
Ma Singapore a me non ha risposto. Probabilmente non ne ha disponibili.
Ciao, a me Ryca di Singapore mi ha risposto in 20 minuti!
"""Hi,



You are the few lucky ones who managed to get this tool

The MXBS may not be available in the short term, at least until end of this year.

Sorry, I am of no help this time."""

In sostanza non ce l ha, almeno fino alla fine dell anno.
Lui mi disse che ne aveva rimediate poche, da un suo fornitore che le aveva avute per vie traverse.
Probabilmente il negozio svizzero ha contatti piu stretti con la stessa Victorinox, essendo connazionali...e ne rimediano di piu....
Davvero un peccato che non spediscano all estero...
Capirei fuori UE, ma l.italia é a un tiro di schioppo da loro:cool:
 
Ultima modifica:
Alto Basso