Per la manutenzione dei foderi in cuoio cosa dovrei fare?...e lo sò, ma adoro quelli in cuoio, che comunque non mi hanno mai creato problemi e non mi infastidisce la manutenzione che richiedonoAnzi... mi ci diverto, ahah
Per la manutenzione dei foderi in cuoio cosa dovrei fare?...e lo sò, ma adoro quelli in cuoio, che comunque non mi hanno mai creato problemi e non mi infastidisce la manutenzione che richiedonoAnzi... mi ci diverto, ahah
Io li pulisco sempre con un panno umido e poi ci metto cera o grasso per cuoio e spazzoloPer la manutenzione dei foderi in cuoio cosa dovrei fare?
Ho capito, in pratica è come fare la manutenzione alle scarpeIo li pulisco sempre con un panno umido e poi ci metto cera o grasso per cuoio e spazzolo
Un pò come a militare sugli scarponi, ahah
Dalla Svizzera alla Spagna è un attimo nel mondo globalizzato e non ci sarebbe da ridire.Nel video in effetti dice che sono fabbricati in Spagna
in realtà da un made in swiss ad un made in spain cambia totalmente, a questo punto uno compra direttamente un Muela, no?Dalla Svizzera alla Spagna è un attimo nel mondo globalizzato e non ci sarebbe da ridire.
Quando l'ho ordinato non ho guardato quel particolare... forse l'unico che mi avrebbe fatto cambiare Idea, ahin realtà da un made in swiss ad un made in spain cambia totalmente, a questo punto uno compra direttamente un Muela, no?
eh... questa secondo me è la pecca più grande, più di capire che tipo di acciaio usano. Poi magari in spagna lo fanno anche meglio che in svizzera, però compri un Vic perchè è swiss...Quando l'ho ordinato non ho guardato quel particolare... forse l'unico che mi avrebbe fatto cambiare Idea, ah
Ma vabbé... ormai...
eh... questa secondo me è la pecca più grande, più di capire che tipo di acciaio usano. Poi magari in spagna lo fanno anche meglio che in svizzera, però compri un Vic perchè è swiss...
Altrove nel fumetto di zagor è un agenzia che si occupa di tecnologia extraterrestreAh, certo... é proprio l'ultima parte che intendevo... per tutto il resto non mi faccio grossi problemi, sono sicuro al 100% che ciò che mi serve fare in natura, lo farà in ogni casoMa per me Vic é Swiss
ahah é come con le persone, per quanto mi riguarda uno é, del posto in cui nasce. Quindi se il Vic nasce altrove... e d'altrove
Vabbé... adesso ho scritto alla casa madre per avere risposte certe,...
ahah...se non sbaglio é anche la località di Leone il cane fifone, ahahAltrove nel fumetto di zagor è un agenzia che si occupa di tecnologia extraterrestre![]()
Ma dai che è bellissimo!!Quando l'ho ordinato non ho guardato quel particolare... forse l'unico che mi avrebbe fatto cambiare Idea, ah
Ma vabbé... ormai...
hai ragione, ma poi ci sono i poppoli intelligenti quelli che fiutano capiscono che forrse possono osare sanno copiare e copia oggi copia domani si impara. In effetti è l'evoluzione che ha portato gli occidentali e non i cinesi a saper usare per bene la polvere da sparo, l'evoluzione, noi in effetti facevamo guerre ogni giorno e avevamo popoli da massacrare al di la dell'oceano atlantico, forse è quello che ci ha spinto avanti. Il mercato chiama e la svizzera risponde presente, oggi non può essere diversamente.Non voglio sembrare razzista o fascista o qualcosa altro del genere, ma lavoro da una vita a contatto con varie razze dei lavoratori e sono arrivato alla conclusione che non puoi andare in un villaggio di aborigeni su qualche isola e insegnargli a fare orologi swizzeri o macchine Mercedes. Per fare queste cose serve anche avere non solo la scuola ma anche migliaia di anni di evoluzione. Per fortuna la Spagna vanta una tradizione centenaria di costruzione di coltelli perqui speriamo bene, ...anche la Cina ha inventato la polvere da sparo, ma non lo so perché preferisco un fucile svizzero non cinese.![]()
Ma nn credo che l'hai pagato 120 euro..Ragazzi io ho un Virginia made in cina con lama in 440 che è uno spettacolo!