Sarà testato per bene, per ciò che servirà fare durante l'uscita (raduno) di ottobregrazie luca.
attendiamo recensione
Non mi hanno ancora rispostoesteticamente non è male, forse un pò troppo caro, ma allora è sicuro che è fatto in spagna?
hai tu una bella manona o è di dimensioni contenute?!Io invece da bravo "pistola" ho speso sicuramente più di quanto l'oggetto valga in realtà.
Ma onestamente non mi pento assolutamente, anzi... sono veramente contento e mi ispira già una totale affidabilità in tutto ciò che andrò a fare nelle mie scorribande in naturaPoi... risparmiando su moltissime altre cose che generalmente sono di uso comunque per tante altre persone... ma non per me... non mi pesa più di tanto la spesa fatta
Insomma... per ora sono molto, molto contento.
Anche le dimensioni mi piacciono molto... in natura non ho mai la necessità di portare grandi lame e spesso i coltelli che esteticamente mi piacciono, sono troppo ingombranti per me... BELLO, BELLO, AH
Vedi l'allegato 194752
hai tu una bella manona o è di dimensioni contenute?!
Si senza dubbio è lui, la forma della lama presenta qualche differenza di disegno, sul Muela mettono già il paracord mentre sul Vic un semplice laccino, però alla fine è lo stesso prodotto.Muela Peccary
Esattamente, probabilmente sono le aspettative non raggiunte, considera però che il wp4 ad esempio che è na simil accetta, riesco a tirare il filo a radere, ma quel filo poi dura un bel po prima di non riuscire a tagliare la carta, anche spaccando legna, con questo vic dopo 4/5 fogli di carta non riesce più a tagliare pulito e strappa... in sostanza il filo non dura nulla...Stranissimo... cioé, nemmeno strano, perché giustamente dipende dalle pretese e aspettative personali.
Non viene specificato, ma guardando online dovrebbe essere un 420c.acciaio?
beh dipende, su un coltello come il wp4 mi interessa il giusto arrivare ad avere un filo a rasoio, ma sul vic con lama da 7cm mi pare doveroso avere un filo a rasoio, il problema è che non lo tiene, già solo passarlo su coramella peggiora, pare tornare indietro invece di affinarsiMa non sono cose "assolute" o di "impedimento a livello pratico, a priori".