Nuovo arrivo: Kit Fox Parang

essendo anchio un felice possessore del parang in questione, posto volentieri le foto....









per risolvere il problema della prima fettuccia, secondo me basterebbe invertirla, di modo che durante l'estrazione della lama, sia la sua "schiena" a sfregare e non il filo..
 

alfredo

Banned
Belle foto, complimenti! Nella prossima serie di foderi ho chiesto che la fettuccia diagonale sia posta SUL RETRO del fodero, in modo che aprendola sia lontana dal filo della lama.

Come ti trovi con il Parang?
 
Belle foto, complimenti! Nella prossima serie di foderi ho chiesto che la fettuccia diagonale sia posta SUL RETRO del fodero, in modo che aprendola sia lontana dal filo della lama.

Come ti trovi con il Parang?

non l'ho ancora usato...!! è ancora un oggetto di culto per me....!!

in verità per ora faccio uscite in giornata...e così rimane in saccoccia lui e il vict di turno,..ma sò che è perfetto.. da ex fotografo giudico a occhio!..e non sbaglio..
 
essendo anchio un felice possessore del parang in questione, posto volentieri le foto....









per risolvere il problema della prima fettuccia, secondo me basterebbe invertirla, di modo che durante l'estrazione della lama, sia la sua "schiena" a sfregare e non il filo..
Il problema è che sul retro non avrebbe la guardia che è proprio il punto d'arresto della fettuccia inoltre bisognerebbe bettere il bottone più distante tanto da consentire alla pancia della lama di uscire senza intoppi, tagli, ecc..
 
Alto Basso