Nuovo avventuriero

Ho visto i resoconti, però la prossima volta portatelo un coltellino che non si sa mai che serve :rofl:

Che dire... saró il classico Puláster tra due tagliaboschi :cool:
 
Beh sai.....per non far troppa fatica e aver più resa, ho adottato lo stile "tagliaboschi" con la motosega!
I vari coltelli son più per divertimento e per tagliare il panino e il salamino! :rofl:
 
Il weekend è inteso sabato e domenica quindi con pernotto fu

però la prossima volta portatelo un coltellino che non si sa mai che serve :rofl:

Non sapere che il prossimo weekend ci sarà un temporale che in confronto il diluvio universale era solo una pioggerellina si inizio autunno?

:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: E te pareva che ci sono per divertirmi anche io!!!!

per tagliare il panino e il salamino! :rofl:
E' già perchè non ci saranno le mie costine da brontosauro! :p:p:p:p
 
Se piove voi che fate? rimandate?

Io personalmente non ho problemi con la pioggia, non sono ancora diventato idrosolubile:lol:
 
Io il weekend scorso a Roncobello ho preso un leggero temporale ma ero attrezzato e non ho avuto problemi poi comunque all'occorrenza io ho anche un telo da battaglia che regge anche ad un uragano volendo :biggrin:
Certo se danno acqua proprio tutto il weekend a secchi Non ne vale la pena anche perché sarebbe tutto bagnato legna compresa
 
Ciao @SABRA
Il weekend si avvicina e io ho ancora voglia di natuta, fuoco e chiacchiere davanti ad esso!
Pensavo che per organizzarci meglio si potrebbe creare un post apposito oppure creare un gruppo wazzup come abbiamo gia fatto in passato io e @Gevix
 
Ciao @SABRA
Il weekend si avvicina e io ho ancora voglia di natuta, fuoco e chiacchiere davanti ad esso!
Pensavo che per organizzarci meglio si potrebbe creare un post apposito oppure creare un gruppo wazzup come abbiamo gia fatto in passato io e @Gevix
Buongiorno! io sono dei vostri, senza se e senza ma!
se cercate un bushcrafter che non sa fare bushcraft ma cucina da dio: ECCOMI! ;)
--- ---

Divertiti @SABRA! Io sono ufficialmente escluso, sto sulle palle ad @Hammocklife. Non gli piaccio per alcune cose che ho scritto sul forum, ma non ha mai specificato quali
Benissimo, allora ti invito io così facciamo tutti una bella pace davanti al fuego!

Sono sicuro che il buon Hammock sarà contento! (o al massimo mi farà dormire fuori dalla tenda...)

@Hammocklife hai pm dal sottoscritto
 
Buongiorno! io sono dei vostri, senza se e senza ma!
se cercate un bushcrafter che non sa fare bushcraft ma cucina da dio: ECCOMI! ;)
--- ---


Benissimo, allora ti invito io così facciamo tutti una bella pace davanti al fuego!

Sono sicuro che il buon Hammock sarà contento! (o al massimo mi farà dormire fuori dalla tenda...)

@Hammocklife hai pm dal sottoscritto
non so se li metterei assieme in un posto pieno di lame!! ahahhahahahahah
 
Alto Basso