Nuovo Coordinatometro di Iacco

LoSvedese ha scritto:
iacco ha scritto:
LoSvedese ha scritto:
metodi pagamento?

direi che, vista la fiducia tra noi del forum :pio: il metodo di pagamento più "semplice" lo vedo con la ricarica della mia carta postepay.

Come funziona :oops: :oops:

Facile,
-Iacco ti da dei dati..
-con quelli vai alla posta..
-fai la fila (fondamentale e spesso lunga)
-chiedi di fare una ricarica per una postepay
-compili il modulo prestampato usando i dati di prima
-dai i soldi al cassiere
-Iacco riceve i suoi soldi :D
 
... ordinati 12 pezzi ... pago io e poi ci rifacciamo alla consegna!
;)


.... così faccio un po' di "cresta" :lol: ... qualche centasimino ci scappa di sicuro :D
 
Manitu ha scritto:
... ordinati 12 pezzi ... pago io e poi ci rifacciamo alla consegna!
;)


.... così faccio un po' di "cresta" :lol: ... qualche centasimino ci scappa di sicuro :D

Cioè li hai ordinati tu per tutti e poi noi paghiamo a te?
 
... quando faremo il prossimo raduno li distribuirò ai presenti!
... chi lo vuole prima lo ordina direttamente a Iacco che glielo spedirà a casa! ;)
 
LoSvedese ha scritto:
Visto che si parla della capitale fate sapere anche a me please.
C'è poco da far sapere :D
quando serve un oggettino, basta metterci d'accordo via PM e te lo vieni a prendere in quel di Roma Est

:si:
 
In realtà ne avrei bisogno anche io ma 12 sono troppi.

Si potrebbe organizzare un gruppo di acquisto.
A qualcun'altro servono?
 
Penso di sì, comunque ti conviene mandare un pm a Iacco, in modo che gli arriva la notifica sulla mail, ultimamente non passa più tanto spesso di qua :(
 
Si, il mio coordinatometro lo realizzo a chi me ne fa richiesta.
Quest'ultima "revisione" è stata anche in missione in Libano (il Libano di ora) ed i primi commenti sono stati positivi.
Lo uso da anni nelle varie gare militari ed uscite più o meno avventurose affinandolo sempre più.
Sul forum vedo che c'è diversa gente alla ricerca di un coordinatometro ma io evito di entrare nella discussione per promuovere il mio semplicemente perchè lo vendo (visto che mi costa costruirlo) e non mi sembra giusto sfruttare l'area di Avventurosamente per un mio "lucro".
Le virgolette su "lucro" ci stanno tutte perchè con quello che chiedo come contributo spese è più la fatica a farlo che il guadagno realizzato!

Non vado oltre sul mio "oggetto" per delicatezza verso chi gestisce il sito (webmaster e staff specialmente).
Chi volesse altre info, lo faccia sapere che ne posterò le caratteristiche.

Ciao :)
a me interessa averne almeno due, come posso fare ? Grazie !
 
Alto Basso