Nuovo Decathlon a Roma Ostiense

È notizia di questi giorni: dovrebbe essere inaugurato il prossimo 25 giugno, nella struttura circolare che ospitava Rocco giocattoli.
Comodo per chi abita sulla ferrovia.
Decathlon Ostiense foto-2.jpg
 
Al momento credo che sia l'unico raggiungibile con la metro B.

Le dimensioni dovrebbero essere quelle di un mini-decathlon come quello del centro commerciale Happio (metro Furio Camillo), l' area ha comunque molto movimento per la presenza di Eataly anche se la fauna eataliana credo che aspiri a marchi più blasonati del misero Deca.

Un "Deca Serio" è al Laurentino (Tor Pagnotta) nel centro commerciale Maximo.

Comunque quest' anno mi sembra esporre parecchia robaccia, ho preso (al Maximo) dei guantini da bici ci ho messo un po' ad accorgermi che le taglie sono cinesi, ho dovuto prendere la XXL (porto tranquillamente la M).
--- ---

Dimenticavo: andando fin lì mettete in conto di fare un salto da Alta Quota (via Benzoni 37) uno dei fornitori tradizionali dell' escursionismo romano.
 
Ultima modifica:
Fino a un paio di anni fa, un Deca decente era quello a Fiumicino, al Parco da Vinci...
--- ---

...
Un "Deca Serio" è al Laurentino (Tor Pagnotta) nel centro commerciale Maximo.
Comunque quest' anno mi sembra esporre parecchia robaccia, ho preso (al Maximo) dei guantini da bici ci ho messo un po' ad accorgermi che le taglie sono cinesi, ho dovuto prendere la XXL (porto tranquillamente la M).
--- ---
Ci sono stato recentemente, bello è bello (come tutto il Centro Commerciale) ma non ho trovato un grandissimo assortimento.
Magari però ero io che avevo raggiunto il limite (non sopporto i Centri commerciali, è proprio una questione "fisiologica", mi stanco come se avessi fatto una scalata del K2....)
 
...non ho trovato un grandissimo assortimento...

Sono l' unico ad avere l'impressione che con la prevista contrazione delle vendite causa pandemia si sia deciso di riempire gli scaffali (anche nella sede "storica" alla Romanina) di robaccia (mi riferisco in particolare all' escursionismo), tanto per non chiudere? O forse sono io che ci sono andato nel giorno sbagliato?
 
Non non sei l'unico...
Sono andato a visitare quello nuovo a Laurentina ed ho avuto la stessa sensazione.
Probabilmente è il risultato del momento socio economico che stiamo vivendo e che chissà quando, realmente, si risolverà...
 
Con la Metro A puoi andare al Deca Happio comodamente appunto.Il Deca di Fiumicino è sempre. ottimo. Riscontro anche io il problema della taglie a vanvera. Pare che la gente sia fatta pera !! Le maglie sia L oppure XXL hanno la stessa larghezza di spalle ma si allargano solo sotto.
 
Alto Basso