Nuovo e-sohp UL

in che senso?
Esistono piattaforme che ti offrono di spedire ad indirizzi in tutto il mondo in cui hanno un loro magazzino oppure puoi mandare un corriere tuo a ritirare da loro. Questo se già non offrono un loro servizio di consegna. Quindi non lo vedo un ostacolo quella della spedizione (a differenza di eventuali dazi). Ricordati che lavoro faccio :biggrin:

Che lavoro fai?
Il pilota?
Questo spiegherebbe perché wild bill Kelso.
:rofl:
no, responsabile logistica
--- ---

Qui in attesa dell'acquisto di gruppo.
non so se offrono scontistiche e di quanto (magari su ordinazioni con i tempi di attesa lunghi) ma dato il prezzo molto buono convengono acquisti singoli e senza dazi (non mi risultano cambiate le regole ancora in tal senso)
--- ---

posso chiedere per gli sconti ma ho bisogno di sapere quanti sarebbero interessati (io no già ne ho)

Vedo solo 3 taglie generiche.
Onestamente non so quanto questo tessuto sia superlativo, ma io mio pile deca basic 3 stagioni fa 340gt la XL. 220gr per il loro large, 80€ per 120gr...

Vedo solo 3 taglie generiche.
Onestamente non so quanto questo tessuto sia superlativo, ma io mio pile deca basic 3 stagioni fa 340gt la XL. 220gr per il loro large, 80€ per 120gr...
Io ho hoodie in Alpha 60 (il più leggero) della Senchi designs e ne sono felice. Leggero, comprimibile e caldo il giusto. Fa passare poinatia a causa della maglia a rete quindi più adatto all’attività e meno alla staticità di un pile tradizionale. Io lo uso come cambio in vetta nel frattempo che asciuga la maglia usata per la camminata e come strato ulteriore durante la notte se dovesse fare freddo. Sono in onestà un po’ scettico circa la resistenza all’abrasione ma è una sensazione, l’ho usato solo due volte con lo zaino e non ho danni ma non ho esperienza per dire con certezza una cosa o l’altra.

Io uso la maglietta o il lupetto in Merino. Il pile a seconda delle condizioni, se fresco o molto in ombra anche in dinamico.

In statico un piumino leggero un vecchio decathlon molto Easy, primavera estate, un marmot a 800 cuin in inverno o tardo autunno.

Io per i miei trekking di più giorni stavo valutando di lasciare a casa il pile in estate e portare solo una maglietta in merino, una maglietta a maniche lunghe con cappuccio antiuv e il piumino.
In movimento non ho quasi mai freddo con le maniche corte, ma il sole mi ammazza.

Se questo pile 90 fosse antiuv l'avrei preso di corsa

Io per i miei trekking di più giorni stavo valutando di lasciare a casa il pile in estate e portare solo una maglietta in merino, una maglietta a maniche lunghe con cappuccio antiuv e il piumino.
In movimento non ho quasi mai freddo con le maniche corte, ma il sole mi ammazza.

Se questo pile 90 fosse antiuv l'avrei preso di corsa
Io uso in movimento una maglia antiuv a maniche lunghe con cappuccio. Piumino UL sempre nello zaino. Intimo termico lungo per dormire. Con l’antiacqua (che fa anche da antivento) non mi serve altro se sto via giorni interi. Il pile lo porto a volte.
--- ---

Io uso la maglietta o il lupetto in Merino. Il pile a seconda delle condizioni, se fresco o molto in ombra anche in dinamico.

In statico un piumino leggero un vecchio decathlon molto Easy, primavera estate, un marmot a 800 cuin in inverno o tardo autunno.
Io questo pile lo uso a mo di “rifugio”, è comodo indossato arrivato a fine giornata al tuo spot tenda, non scalda troppo e con le temperature di montagna è un’ottima via di mezzo (io ho il 60, il meno caldo). Ha un taglio molto ampio quindi anche per questo è comodo. Poi ovviamente è materiale ultraleggero e ultra comprimibile, a ognuno le proprie valutazioni su questi aspetti.

Alto Basso