Il fatto, Spinmode, è che siamo in un forum dove si aprono discussioni. Questo vuol dire che ci dovrebbe essere uno scambio di opinioni tra gli utenti. Chi la pensa in un modo e chi la pensa in un altro. Non deve per forza di cose esserci un vincitore! Ci sarà sempre chi la pensa in maniera diversa da te.
Hai aperto la discussione e qualche utente ti ha detto la sua. Tu hai detto la tua ma non vi siete trovati d'accordo. Vabbè, amen!
Vorrei ricordare, e sottolineare, che il forum serve per scambiare opinioni e non per distribuire certezze! Quì non c'è nessun insegnante e nessun discepolo.
Anche riaprire una discussione spostata (ci tengo a dirlo perchè non è nostra prassi cancellare o censurare niente, solo perchè non la vedete non vuol dire che non ci sia più) non è una gran cosa.
Ho dato un consiglio anche nell'altro topic, ribattere ad ogni risposta e di continuo, senza portare nessuna argomentazione dimostrabile, non fa che disincentivare l'utente a leggere.
Caro squob, purtroppo devo notare che parli di chi risponde ma non di chi parte con discorsi fuori tema, IO RISPONDO! E NON VEDO PERCHE' DOVREI FARLO!!!
Io credevo che l'altra discussione era stata cancellata poichè ormai fuori tema, O NO?
(da notare che il DELATORE, che porta nella sua firma contenuti POLITICI, ed è stato urtato nella sua sensibilità da una frase, si è tenuto alla larga da quest'altra discussione!!!

)
Quindi ne ho aperta un'altra SCRIVENDO:
Visto che, grazie agli interventi particolarmente inteligenti avuti nella discussione con lo stesso nome di questa che sto inserendo, è stata CENSURATA CANCELLANDOLA, la rimetto per chi apprezza e vuole parlare delle novità, in particolare questa novità.
Ma siamo qui, al tuo gentile intervento, di cui ti ringrazio.
Caro squob, possibile che non noti chi porta il discorso su ben altro?
E non solo in questo dato post, ma anche su altri.
A proposito di
INSEGNANTI E DISCEPOLI
Guarda chi ti ha ringraziato per questo intervento: il grande UB!
Con cui abbiamo discusso in altri post, ( che ci vuole insegnare che il nylon è pari al poliestere, e non sa che è stato tolto dalle tende perchè anche se trattato si incendia con una semplice scintilla!!!!) se mi permetti se io so una data cosa che tral'altro è una cosa TECNICA riconosciuta lo faccio presente e la difendo! Ho devo far passare un messaggio SBAGLIATO?
A che pro?
GLI INSEGNANTI SONO BEN ALTRI!!! CHE PERO' NON VENGONO NE CENSURATI NE TANTO MENO CI SI PERMETTE DI FARGLI OSSERVAZIONI COME QUESTA CHE HAI FATTO QUI.
E il discorso sulla presunzione di ALCUNI (guarda caso sempre gli stessi) , mi è stato sottolineato in privato da molti utenti... ma TU non lo noti?
PECCATO!
A riguardo di questa discussione IO avevo aperto semplicemente per portare a conoscenza di un NUOVO COLTELLO questo forum, lo stesso avevo fatto con un nuovo sacco a pelo FERRINO.
Perchè non leggi i due post?............................................................................................................................................................................
Hai letto?
Non noti niente?
Non c'e' un piccola differenza tra i due?
Che non è legata solo all'oggetto della discussione?
Vuoi imputare a me TALE DIFFERENZA?
Non sono il tipo si lasciar PASSARE SOTTO SILENZIO DISCORSI CHE SERVONO SOLO A DENIGRARE QUALCOSA PER IL PURO GUSTO DI FARLO portando per di più motivazioni che danno informazioni sbagliate e per di più basate su gusti e preconcetti PERSONALISSIMI!!!!
Carissimo imputi a me il fatto di voler imporre qualcosa agli altri?
Io avevo notato il contrario, e così altri utenti che però non lo dicono in pubblico!
Io ho messo a conoscenza di un nuovo prodotto, COSA VOGLIO IMPORRE?
CHI VOGLIO VINCERE?
Se io parlo di A e voglio parlare di A, cosa c'entra uno che mi viene a dire COMPRATE B QUELLO SI CHE E' BUONO!!!
ED IO RIPONDO!
POSSIBILE CHE NON NOTI QUESTO FATTO?
E noti solo il contrario?
Mannaggia DEVO ESSERE UNA CALAMITA!!!!!
Ti ringrazio ancora per questo intervento!
E non preoccuparti, tra poco i miei interventi di qualunque natura termineranno, così i DOTTI riavranno campo libero per DONARE IL PROPRIO VERBO.
ciao
Francesco