nuovo manuale di cartografia

Ciao a tutti, oggi ho finalmente completato un mio proggetto fatto di chilometri macinati col naso dentro ad una bussola e di serate davanti alla tastiera... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

rka0w0.jpg

oggi ho finalmente pubblicato questo manualetto.

nb: questo post è per condividere la mia soddisfazione e non per fini pubblicitari... se ho involontariamente violato il regolamento avvisatemi che rimuovo tutto

Allegati

• rka0w0.jpg
    rka0w0.jpg
    76,9 KB · Visite: 431
bravo :D in bocca al lupo.
Sinceramente avrei preferito vederlo sotto c.c. .. ma forse sono troppo idealista ... :)

Lobo !?!?!?!?!?!?!? anche qui?? non so se ti ricordi di me... Lele dei Mercenari di Lecco...

è qualche anno che non gioco e son passati un pò di anni da quando ero venuto a fare il corso base cartografia da Voi/Te!! come va tutto bene?

ci do un'occhiata!! ciaooo

" By WIKI Licenze_Creative_Commons"

Lobo !?!?!?!?!?!?!? anche qui?? non so se ti ricordi di me... Lele dei Mercenari di Lecco...

è qualche anno che non gioco e son passati un pò di anni da quando ero venuto a fare il corso base cartografia da Voi/Te!! come va tutto bene?

ci do un'occhiata!! ciaooo

" By WIKI Licenze_Creative_Commons"

ciao Lele!! tutto bene grazie, e voialtri?

per le C.C. ... manco sapevo che esistesse sta cosa!
ma come funziona? deve essere tutto online per la libera divulgazione?

@ lobo
eccoqua le c.c.

poi ovviamente vale sempre il mio credo nella massima libertà della persona nel fare quello che desidera come desidera (purchè non mi rompa i maroni ... :biggrin:)

riciao ed "in culo alla balena" per il libro :)

Alto Basso