nuovo manuale di cartografia

si è adattissimo ad un principiante, ho cercato di seguire la linea che di solito utilizzo nei miei corsi a cui partecipano anche persone completamente a digiuno.
comunque l'anteprima che presenta il sito rispecchia tutto il resto del lavoro

ti ringrazio! un parere poi mi farebbe molto piacere :)

per venderlo su Amazon, come nelle librerie Feltrinelli verrebbe a costare il prezzo pieno di copertina, ovvero 26 Euri più le spedizioni... e mi sembra troppo!
credo che i 20 che propone ilmiolibro.it sia un prezzo più popolare

Amazon di solito non mette sconti del 15% a tutti? Che se il tuo libro ha un ISBN, per legge non può andare sotto il -15% sul prezzo di copertina (grazie lobby dei librai).

Per essere onesto mi intriga molto, ma non ho molta voglia di registrarmi ad un sito che poi mi spara newsletters a gogo per convincermi che posso comperare di tutto e di più e di più, like Kobo o Feltrineli per dirne un paio.

Il secondo account Gmail ne è invaso

Allora facciamo così:

cerco abbonato al sito ilmiolibro.it, che vende il "Il manuale del navigatore" written by Giovanni, che possa acquistare il Manuale suddetto ed inviarmelo nelle modalità che meglio gli aggradano, rimborso spese totale. Grazie :lol:

Ultima modifica:
Complimenti bel lavoro ! dalle prime pagine vedo che hai usato un linguaggio molto chiaro e dettagliato per trattare un argomento difficile come l'uso delle varie bussole ,spesso è usata una marea di termini tecnici che complicano l'apprendimento usando modelli diversi , Bravo !

Ah ok, se intendi PDF okay, però quello non può andare su Amazon. Gli ebook reader sono in bianco e nero con schermo piccolo, le immagini sono spesso problematiche. Poi non so com'è strutturato il libro (ancora non è arrivato), quindi magari sto dicendo un sacco di castronerie. ;)

Ah ok, se intendi PDF okay, però quello non può andare su Amazon. Gli ebook reader sono in bianco e nero con schermo piccolo, le immagini sono spesso problematiche. Poi non so com'è strutturato il libro (ancora non è arrivato), quindi magari sto dicendo un sacco di castronerie. ;)

Guarda, parlavo in generale, non del caso specifico. ;)

Per essere onesto mi intriga molto, ma non ho molta voglia di registrarmi ad un sito che poi mi spara newsletters a gogo per convincermi che posso comperare di tutto e di più e di più, like Kobo o Feltrineli per dirne un paio.

Il secondo account Gmail ne è invaso

Allora facciamo così:

cerco abbonato al sito ilmiolibro.it, che vende il "Il manuale del navigatore" written by Giovanni, che possa acquistare il Manuale suddetto ed inviarmelo nelle modalità che meglio gli aggradano, rimborso spese totale. Grazie :lol:

se vuoi te lo spedisco io che ne ho ancora un paio a casa, il costo è lo stesso ma cambiano le spese di spedizione!

grazie a tutti comunque dei commenti.

per l'ebook mi sto muovendo ma ho grossi problemi per la conversione... ho 230 foto a colori da riconvertire... un lavoraccio e poi non son sicuro di riuscire a reimpaginarlo correttamente perchè mi sta sconvolgendo tutta la struttura! :(
le foto poi in bianco e nero non sono il massimo e ho usato spesso i colori per le spiegazioni

Allora facciamo così, visto che Lobo è disponibile me lo faccio mandare da lui, ma lo voglio firmato. :D
Giovanni organizziamo via PM?

Alto Basso