nuovo manuale di cartografia

purtroppo no, non ho pagato per avere l'ISBN perchè il costo sarebbe salito troppo. ho preferito arrangiarmi da solo.
a venderlo nel circuito delle librerie avrei avuto come soglia minima i 26 euro a copia (di cui una cosa come 35 centesimi per me :) )
lo si trova su ilmiolibro.it oppure posso spedirlo io direttamente
 
Ma guarda! stavo giusto cercando un libro per imparare un pò a orientarmi con carta e bussola! Settimana prossima si ricarica la postepay, e poi via di acquisto!
 
Per metterlo su Amazon poi verrebbe a costare 26 €a copia... E io devo pagarne per l'isbn più di un centinaio... :(
 
Ciao Giovanni
sono interessato al libro ma per poterlo acquistare tramite il libro occorre registrarsi al gruppo editoriale l'espresso
Non cè un'altra possibilità?
Cioè, non me lo potresti spedire direttamente previo pagamento?
Grazie, in attesa
Augusto
 
Grazie Giovanni
ricevuto oggi alle 15 ca e già letto un pò quà e là
Ben fatto e ben comprensibile complimenti
Consigliato per chi vuol apprendere
Buone escursioni
Augusto
 
Salve a tutti. Mi aggancio a questa discussione perché ho dato il via ad un progetto in un certo senso attinente: http://www.avventurosamente.it/xf/threads/generazione-mappa-topografica.45269/

Sostanzialmente ho creato mappe topografiche in scala 1:25000. Il sito ufficiale al momento è questo: https://maps4hiking.wordpress.com/

Se volete unirvi alla discussione per contribuire mi farebbe piacere. Sia sulla discussione che sul sito sono presenti piccoli estratti delle mappe dove si vedono alcune cose implementate e fix apportati.

Ho create anche un gruppo FB necessario per le richieste, il suo nome è maps4hiking.

Buona giornata

ML
 
Io sono un marinaio, quindi ho solo carte nautiche, ma questa Tua idea mi piace molto. :)

Mi chiedo solamente COME fai a crearle?
Cioè, da dove le tiri fuori?

Probabilmente la risposta è ovvia, ma io non lo so.
Perdona la mia ignoranza... :p

Grazie e ciao. ;)
 
AL momento sono un pò a fermo a causa di impegni lavorativi. Le tiro fuori sfruttando software GIS e dati liberamente disponibili.
 
Alto Basso