Proposta Nuovo Raduno bushcraft autunno

Aggiungetemi + 1 x venerdì e sabato,non so ora di arrivo pensavo di parcheggiare dove c'era l'auto di henri questa primavera e salire da li.

:rofl:Per chi viene al raduno al di fuori degli orari concordati per il ritrovo a Tredozio, vi dò alcune indicazioni e consigli utili per trovare Trebbana.

Le coordinate geografiche di Trebbana sono: 44°02'30,9" N 11°41'09,3" E.
Per chi fosse più comodo con le UTM 32T715192 E 4880036 N.
Il map datum utilizzato è wgs84

Da Case di Ponte, si sale dal sentiero cai 557, poi si intercetta il 553A, direzione NNE, (girare a destra) quindi a monte Caibano si cambia ancora sentiero, andando in direzione SO (girare a sinistra), lungo il sentiero 549, fino a raggiungere Trebbana, lungo i sentieri, in prossimità dei bivi, ci sono i segnavia cai, con il nome dei sentieri.

Da Tredozio a Case di Ponte, la strada è carreggiabile e la cosa migliore è chiedere ai nativi, a Case di Ponte c'è un rifugio a cui chiedere; in caso ci siano dubbi, dove si trova l'imbocco del sentiero 557.

So che mi maledirete, dato che con questo post vi ho tolto molto del gusto dell'avventura, ma così potremmo evitare di perdere elementi preziosi per la buona riuscita del raduno.:rofl::rofl::rofl::rofl:

:rofl:Per chi viene al raduno al di fuori degli orari concordati per il ritrovo a Tredozio, vi dò alcune indicazioni e consigli utili per trovare Trebbana.

Le coordinate geografiche di Trebbana sono: 44°02'30,9" N 11°41'09,3" E.
Per chi fosse più comodo con le UTM 32T715192 E 4880036 N.
Il map datum utilizzato è wgs84

Da Case di Ponte, si sale dal sentiero cai 557, poi si intercetta il 553A, direzione NNE, (girare a destra) quindi a monte Caibano si cambia ancora sentiero, andando in direzione SO (girare a sinistra), lungo il sentiero 549, fino a raggiungere Trebbana, lungo i sentieri, in prossimità dei bivi, ci sono i segnavia cai, con il nome dei sentieri.

Da Tredozio a Case di Ponte, la strada è carreggiabile e la cosa migliore è chiedere ai nativi, a Case di Ponte c'è un rifugio a cui chiedere; in caso ci siano dubbi, dove si trova l'imbocco del sentiero 557.

So che mi maledirete, dato che con questo post vi ho tolto molto del gusto dell'avventura, ma così potremmo evitare di perdere elementi preziosi per la buona riuscita del raduno.:rofl::rofl::rofl::rofl:

Visto che non sono ancora cresciuto per dare dei temibili groan lo scrivo a parole '' A ME NON PIACE IL POST DI HENRY'' :rofl:
(e anche lui forse e brutto, lo scopriro domani):rofl:

Visto che non sono ancora cresciuto per dare dei temibili groan lo scrivo a parole '' A ME NON PIACE IL POST DI HENRY'' :rofl:
(e anche lui forse e brutto, lo scopriro domani):rofl:

E faccio anche schifo come cuoco, ma ormai ti sei iscritto e ti tocca venire....:p

Ma bando ai convenevoli; ci vediamo domani con tutti gli amici, appuntamento in Natura.
Ciao
Enrico.

dovrei esserci anch'io...se non spuntano casini dell'ultimo secondo
partenza alle 8:30 e dovrei essere lì per le 12:30. ovviamente partecipo alla spesa collettiva.

gruccione, a che ora ti incontri con flint? magari vi raggiungo (con la macchina a perugia).

henry, grazie per le indicazioni. se arrivo da solo mi saranno molto utili. ma i sentieri sono segnati o meglio rimediare una mappa?

francesco77, gruccione, henry, vi mando cell in pm per ogni evenienza. se potete datemi anche voi un recapito.

Ciao

bellissima e intensa esperienza, posto bellissimo, alluvione e vento forte, persone meravigliose! Se ci riesco (help!) posto a breve le foto. E' valsa la pena di fare 5 ore di viaggio!

Alto Basso