Nuovo Software di Navigazione ttMaps per tomtom

Sperando di fare cosa gradita a tutti i possessori di navigatori Tomtom, vi segnalo questo software:


ttMaps

praticamente, potrete utilizzare il vostro beneamato navigatore come navigatore Outdoor, ed utilizzare come mappe delle semplicissime immagini satellitari e/o mappe stradali scannerizzate e/o mappe IGM che però dovrete calibrare tramite il vostro software preferito. ttMaps dovrà in pratica essere copiato nella root del navigatore (il file una volta scompattato e formato da due cartelle) e all'interno della cartella maps andrà copiata la vostra mappa. Al successivo riavvio nel menù del navigatore troverete una nuova icona per avviare il software.


menu_princ_w.jpg



NAD83_w.jpg



Testato e perfettamente funzionante con il mio TomTom GO 730.


E' FANTASTICO!!!!


Sito Ufficiale ttMaps
Download Software http://jrepetto.free.fr/ttmaps/files/ttMaps-0.3.1.zip
 
Ultima modifica:
L'avevo già visto in qualche ricerca che avevo fatto tempo fa, ma l'avevo subito scartato, il mio TomTom One ha due ore scarse d'autonomia e non è adatto alle attività outdoor, tipo prendersi possibili schizzi d'acqua.
 
L'avevo già visto in qualche ricerca che avevo fatto tempo fa, ma l'avevo subito scartato, il mio TomTom One ha due ore scarse d'autonomia e non è adatto alle attività outdoor, tipo prendersi possibili schizzi d'acqua.

Si l'avevo segnalato quale ausilio, quando ad esempio si deve raggiungere in auto, una località di montagna non conosciuta dal TomTom.
 
Alto Basso