Nuovo Zaino per aereo (Stiva) 60l

Devo prendere uno zano per escursionismo ma che posso caricare in stiva, quindi chiudibile da lucchetti.
Mi interessa sui 60l qualche consiglio
ho visto il LOWE ALPINE AT KIT BAG 60L
Pero' accetto proposta
Ciao e grazie in anticipo Luca
 
Ti conviene prendere lo zaino da trekking più adatto alle tue attività escursionistiche senza preoccuparti del caricamento in stiva.
Poi acquisti un Deuter Flight Cover o un Osprey Airporter per proteggere lo zaino durante il trasporto e puoi chiudere il tutto con un singolo lucchetto da viaggio. In questo modo non fai compromessi sul tipo di zaino che è la cosa più importante visto che te lo devi portare sulle spalle.
 
Ultima modifica:
Puoi anche pensare di infilare il tutto in un grosso borsone morbido e chiudere solo quest'ultimo. Arrivato a destinazione trovi il modo di lasciarlo da qualche parte e poi lo recuperi per il viaggio di ritorno, in questo modo hai salvaguardato il tuo zaino.
Nel caso tu NON agissi così e lo imbarcassi direttamente, con dello scotch di carta (quella per carrozzieri per intenderci) fissa tutte le varie fascette di compressione e gli spallacci in modo che non si possano impigliare a nulla evitando appunto che queste possano poi essere danneggiate o, peggio ancora, strappate nelle varie movimentazioni.
 
Alto Basso