nuovoavventurato

Ciao ragazzi,,,,,,,
e da tempo che seguo avventurosamente e devo dire che era proprio il sito che cercavo,,,, data la passione che nutro per la natura e l'avventura,,,,,,,
permettetemi di presentarmi,,,,,,
Mi chiamo Pavlin e sono originario della Bulgaria,,,, ho 23 anni, la metà passati in Italia,,, le mie passioni sono la pittura, la meccanica e l'escursionismo,,,, vivo a Treviso,
Non ho mai praticato alcun tipo di avventura di gruppo,,, tipo scouting, alpinismo etcc,,,,,, sono sempre io ad organizzarmi le uscite,,,
amo la natura e la rispetto sotto ogni contesto, cercando il mio spazio in essa,,,,imparo ogni giorno qualcosa di nuovo........
mi piace mettermi in discussione ed ascoltare l'opinione di tutti, sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo,,,,,,,,,,,,
passo gran parte della notte a riflettere e dormo purtroppo poco per questo motivo,,,,,,
con questo credo di aver detto in poche parole ciò che mi rappresenta,,,,

un saluto a tutti gli avventurati :D
 
Ciao e benvenuto...
spesso faccio fatica a dormire per i mille pensieri che mulinano nel gulliver.
A volte mi piacerebbe poter non pensare a nulla.
Non ti stressa a volte sta cosa?
 
salve a tutti,,,,,

rispondendo a marsupiliami,,,, ad essere sincero questa cosa mi turba quasi ogni notte,,,,,, ma non e insonnia,,,, semplicemente ho la testa piena di pensieri, proggetti,,,, e non ce la faccio a non pensare,,, mi viene quasi automatico e non capisco il perche,,,
spesso mi capita di rileggere i libbri del grandissimo Jack London e mi trovo subito in un altro ambiente,,,,,la maestria nel raccontare anche il minimo dettaglio,,,,,,, mi porta oltre ogni confine immaginario,,,,,e li un perche non ce,,,,,ce solo la storia e la tua immaginazioe,,,,e questo mi turba profondamente,,

rispondendo a darkman,,,,,, non ho foto da mostrare,,, non ho mai avuto il bisogno di farne,,, ciò che ho fatto lo tengo nei miei ricordi,,, :D