nylon 100 D

ho provato (a confronto con molti altri) ed in giornate diverse, lo zaino della mammut modello "Trion Light 28"

MAI PROVATO ZAINO PIU' COMODO E SAGOMATO SULLA MIA SCHIENA

la differenza con qualunque altro è evidente, sembra fatto a misura per me

anche le altre caratteristiche mi vanno bene (profilo, capacità, accessori) sebbene alcune non mi servano (possibilità di renderlo leggerissimo, 620 grammi, eliminando alcuni pezzi)

unico problema: il corpo è in nylon 100 D ed io sono uno a cui piace andare per boschi (infilandomi nelle selve più oscure.... eheheheh)

mi chiedevo se non fosse un peccato andare a sbrandellare tale gioiellino in mezzo alla macchia.. oppure (non ho mai usato uno zaino fatto con tale materiale) se è un falso problema in quanto comunque materiale resistente

che ne pensate ?
 
il fatto che il tessuto sia Double Ripstop è già una buona cosa, significa che semmai si buca ma che strapparlo è difficile (con RipStop si intende la trama quadrettata che blocca la formazione di strappi, se non sbaglio)

Cmq ho trovato un po di review quì, magari ti vengono utili.

ciao
 
avevo visto zaini della serie SF Sabre (Karrimor) , il sabre 30 e 45, che sulla carta hanno i materiali idonei ad un uso pesante nella boscaglia. Ho provato gli equivalenti "civili" (hot rock 30) e non sono assolutamente paragonabili al trion light che sta su un'altro livello.. è comodissimo, almeno a mio soggettivo parere.. sta perfetto !!! mai provato nulla di così comodo.

alla fine credo lo prenderò pure se non lo potrò usare nel bosco.. è un piacere avere uno zaino così a misura.. eheheheh
 
Alto Basso