Recensione Occhio con Aliexpress

Giusto per capire se tutto funziona, ho fatto anch'io due ordini, da poco.
Uno è arrivato la settimana scorsa, comunicazione positive e corretta, e anche prima dei fatidici 40 gg.
L'altro è in viaggio, ma pare tutto regolare.
Non so, il tuo caso pare quindi uno "sfortunato" apice di statistica, ma stiamo tutti comunque all'erta...

La mia ultima esperienza con Aliexpress.

Ordinato il 19 su store ufficiale Aegismax un Mini, consegnato oggi da Hong Kong...
Velocissimi... all'atto dell'acquisto indicavano 15 ottobre...

Anche per me, preso uno zaino, arrivato con quasi due settimane di anticipo. Preso anche un marsupio...vediamo quando arriva.

ordinare su stores cinesi come Ali già per risparmiare qualche euro... w il made in italy eh! :D
Il problema, comunque, non è dello store ma delle dogane in primis (possono tenersi il pacco) e poi del corriere (le poste 5su10 aprono i pacchi/fanno sparire/etc..)

ordinare su stores cinesi come Ali già per risparmiare qualche euro... w il made in italy eh!
atteggiamento un po' snob e limitato, oggi come oggi.

Prima ancora del fatto che c'e' sempre piu' gente per cui anche "qualche euro" puo' fare la differenza fra permettersi o no una cosa che gli serve davvero, ormai in questo e altri campi c'e' il fatto che tante cose che servono NON esistono "made in Italy" e/o comunque non si trovano proprio nei negozi fisici, nemmeno quelli cinesi.

A meno di non passare la settimana in cui vorresti fare trekking a girartene quindici.

Quanti negozi fisici o produttori italiani fanno quilt da trekking, per esempio?

Io quasi tutto l'equipaggiamento che ho comprato negli ultimi 3/4 anni l'ho preso online per quei motivi, e quando ho usato store cinesi era proprio perche' quello che mi serviva sulle loro pagine web l'ho trovato in 15 minuti, e in altri posti fisici o no per niente. INDIPENDENTEMENTE DAL PREZZO.

Poi certo, nel grande schema delle cose tutto questo sistema e' un cane che si morde la coda e che va riformato prima possibile, ma la realta' questa e'.

Alto Basso