Offerta Ferrino HL SIMPLY WTS SS12

Trovato in negozio questo sacco a 89 euro, fine serie. Ho già un sacco simil militare (MIL6), sicuramente meno prestante, che a questo punto venderei.

Il prezzo non mi sembra affatto male... consigli? :biggrin:
 
Ciao Shine, il prezzo e' vero,non e' affatto cattivo ma il peso? 2.1 kg solo di sacco, e poi....Non hai bisogno di consigli ma se io dovessi fare una scelta, oggi opterei per il fratello piu' magro,che costa, lo so'.
 
E' vero, pesa come il MIL6, però credo che ad affidabilità sia piuttosto diverso. Leggo che si tratta di un 15 -5 -11 con -30 di estrema, a differenza di un molto ipotetico -20 di estrema del MIL6, tra l'altro senza rispettare alcuna normativa.

Alla fine lo prenderei solo per il prezzo, ho visto un po' velocemente ma a meno di 130 euro non si trova.
 
Io ho un sacco a pelo con caratteristiche simili, sempre della Ferrino, il Nightec 600 lite pro che come peso è inferiore (1.4 Kg). Preso a 105€.
 
Io ho un sacco a pelo con caratteristiche simili, sempre della Ferrino, il Nightec 600 lite pro che come peso è inferiore (1.4 Kg). Preso a 105€.

ciao

vedendo che hai acquistato questo sacco ed essendo io mooooolto indeciso se prendere lo stesso o l'high lab micro plus, potresti dirmi se è comodo!
...nel senso se...essendo strech...ti stringe come un involtino e ti ritrovi a serpeggiare o se non c'è alcuna differenza con altri!

thanks!!!
 
ciao

vedendo che hai acquistato questo sacco ed essendo io mooooolto indeciso se prendere lo stesso o l'high lab micro plus, potresti dirmi se è comodo!
...nel senso se...essendo strech...ti stringe come un involtino e ti ritrovi a serpeggiare o se non c'è alcuna differenza con altri!

thanks!!!

Guarda..ho iniziato da poco ad usare i sacchi a pelo, e la mia esperienza si limita ad un Ferrino lightec 700 sq e a questo. Devo dirti che la prima volta che ci ho dormito mi sono trovato un pò scomodo in quanto non avevo mai provato sacchi a mummia, però, poi non ho più avuto problemi.
Per la mia corporatura ci sto alla grande, in quanto sono 1.60 x 60 kg. Però in giro nel forum ho trovato post di altre persone che anche essendo sugli 80 kg ci stavano bene. Poi dipende da te se vuoi "più spazio" quando dormi o meno..decidi bene!

Spero di esserti stato un pò di aiuto,
ciao!
 
Alto Basso