Offerta su Fenix 5x

Ciao a tutti, volevo sapere se si possono mettere link a un'offerta che ho trovato su un sito e chiedervi in generale informazioni e pareri sul Fenix 5x di Garmin. So che costa parecchio e secondo me è uno dei migliori apparecchi del genere, ma volevo sentire la vostra.
 
ciao, certo, credo che il link lo puoi mettere...ma l'amministratore ti deluciderà meglio la cosa.
il fenix 5x è un graaaaan attrezzo....ma ha anche un graaaaan prezzo.
se lo usi per allenarti, fai corsa in salita, orienteering o altro, allora è magico.
ma acquistarlo solo per usarlo un decimo di quello che serve...è buttare via i soldi.
piuttosto spendo meno per un suunto o un casio...dipende solo da che cosa ne fai (ovviamente anche da quanti soldi hai)
 
Sì, più che altro orienteering. Altri modelli specifici che consigli?

Comunque l'offerta è questa che ho trovato su un altro sito, è un sito abbastanza conosciuto e a quello che ho letto sembra sia affidabile. http://tidd.ly/ee3a7ea5.
Ditemi anche un po' sul sito in questione, non vorrei prendere una sola anche perché il prezzo sembra quasi troppo basso per essere vero...
 
Il sito non lo conosco...
Il prezzo é buono,si...decisamente. La concorrenza Suunto sul sito ti da un prodotto simile a 419, valuta anche questo
 
Dal sito che hai linkato sinceramente non ci comprerei,sto leggendo un botto di recensioni negative,che poi un sito con un feedback positivo dell' 87% è una ciofeca .
 
Da possessore del fenix 3 e leggendo i commenti di chi ha il 5, ti consiglierei di prendere a meno di 300 eur il 3 e lasciare il 5 dov'è.
Una delle + grosse critiche mosse al fenix 3 è stata l'accuratezza GPS, ritenuta decisamente scadente. Sembra che sul 5 non abbia migliorato praticamente nulla......
Io il mio lo uso con estrema soddisfazione, ho avuto modo di provare il 5 di due miei colleghi e non ho nessun motivo di pensare ad un upgrade....
 
Grazie mille a tutti!
@Orimao72 che recensioni negative vedi? su trustpilot? Guardando invece su ekomi (quello dopo nei risultati di Google) sembra a posto...
Ho letto le recensioni sotto a dei video di Youtube,ho letto quelle che dici tu di ekomi ed è proprio su ekomi che danno il feedback all'87%. Vero anche che si può pagare con Paypal ,però ecco,non è un colosso che da garanzie, io non ci comprerei cose da svariati eurozzi ;) tante volte devo restituire o far valere la garanzia son dolori assicurati,secondo me .
 
Ultima modifica:
Ciao anche io volevo prendere il fenix 5 ma dopo aver letto varie recensioni mi sono orientato sul tomtom adventurer... Costa meno della metà ed è utilissimo, dai un'occhiata.
 
Ho letto le recensioni sotto a dei video di Youtube,ho letto quelle che dici su di ekomi ed è proprio su ekomi che danno il feedback all'87%. Vero anche che si può pagare con Paypal ,però ecco,non è un colosso che da garanzie, io non ci comprerei cose da svariati eurozzi ;) tante volte devo restituire o far valere la garanzia son dolori assicurati,secondo me .

Peccato, sono prezzoni! Magari ci provo con cose più economiche.

Ciao anche io volevo prendere il fenix 5 ma dopo aver letto varie recensioni mi sono orientato sul tomtom adventurer... Costa meno della metà ed è utilissimo, dai un'occhiata.

Grazie mille! Deve essere sempre connesso al cellulare?
 
Anche io mi sento consigliare fenix 3 hr; ormai con l'uscita del 5 i prezzi sono crollati e sono praticamente uguali
Unica funzione in più che ha il 5 é che é cartografico e quindi quando guardi il percorso anziché vedere la tua traccia su uno schermo vuoto puoi vederlo su una cartina (quello che poi si veda su uno schermo così piccolo, sinceramente non so).
Per accuratezza gps non posso lamentarmi, confrontato anche con tracce rilevate con etrex30 e montana non si discosta più di tanto. Rapido ad agganciare i satelliti, molto più di polar ad esempio.
Questo come mia personale esperienza (e di altri amici runners)
 
io non ci comprerei....

il sito è cinese e, oltre l'affidabilità o meno dello stesso, c'è anche la dogana da considerare.
 
Ecco l unica pecca che per me è un pregio :p non ha connessione al cellulare nel senso mo chiamate o cose del genere solo connessione sulle attività che fai...
 
Alto Basso