Offerte attrezzatura LIDL

usti! se entra umidità puoi solo buttarlo.
In effetti, noto solo adesso, è nella sezione giocattoli
e già...
ed è stata la seconda volta che mi sono fatto fregare con un binocolo giocattolo ..
la prima ...
avevo visto tra gli annunci economici uno che:
"surplus della marina, binocolo bla bla ecc"
ho pensato di non farmi scappare l'occasione che costava proprio poco ...
ma costava poco perchè era un giocattolo ..... e il "surplus della marina"
era la ragione sociale dell'azienda che vendeva quei giocattoli :wall:
 
Il coltello con il manico marrone l'ho preso la volta precedente (1-2 anni fa) e non è male anche se devo dire che lo uso solo in ambito casalingo
Concordo in tutto :si:

Pure io lo uso solo in ambito casalingo ma perchè ho anche "qualche" altro coltello a disposizione :biggrin:

Avessi solo quello, andrebbe benissimo in escursione per fare le cose per le quali è destinato (tipo NO abbattere sequoie... :poke:) ma fare i ricci per il fuoco e preparasi un picchetto o la cena va benissimo.

P.S.: mi sembrava di avere letto che quei coltelli vengano venduti volutamente sotto costo; i soli materiali grezzi non possono solo costare 6 €, mettiamoci poi la lavorazione ed il ricarico nei vari passaggi, è impensabile...
 
@Phantom Grazie della dritta ! Da tempo cercavo un sostituto per il mio, ormai vecchio, Arpenaz 20 per la bici. Questo spagnolo Crivit mi pare un buon sostituto abbastanza robusto e dotato di cinghia ventrale cosa che i nuovi Deca di questo litraggio non hanno. Mi sembra anche un pò più capiente dei 20 lt dichiarati. Ha spallacci larghi e morbidi buone cerniere. Forse il tessuto è un pò più leggero dell'Arpenaz. Peso 490 gr.Molto gradito il talloncino con le caratteristiche tradotte in italiano. Il tutto per 13 euro!
 
Il coltello con il manico marrone l'ho preso la volta precedente (1-2 anni fa) e non è male anche se devo dire che lo uso solo in ambito casalingo
lo ho preso oggi, che 6 euro si possono rischiare,

Non sembra male in effetti, pare un vero full tang ed è carino.

Forse l'acciaio non è particolarmente duro visto che con qualche passata di finitura
l'ho portato ad avere un filo a rasoio , però significa anche che si riaffila facile.

per il resto si vedrà
 
lo ho preso oggi, che 6 euro si possono rischiare,

Non sembra male in effetti, pare un vero full tang ed è carino.

Forse l'acciaio non è particolarmente duro visto che con qualche passata di finitura
l'ho portato ad avere un filo a rasoio , però significa anche che si riaffila facile.

per il resto si vedrà
L'ho passato oggi in cassa a due arzilli vecchietti....mi devo preoccupare????
 
Alto Basso