Offerte attrezzatura LIDL

Mannaggia non ho trovato gli affilatori oggi! C'erano i caschi e le cose da ciclismo ma non quello che mi interessava... Peccato, devo provare in un altro punto vendita più grande probabilmente..

Circa gli ami così dice che serve la scanalatura centrale.Però un amo spuntato o piegato si cambia e basta.

In linea di massima si cambia sì, però in fiume l'affilatura dura il tempo di due lanci a volte ( parlando di spinning e ami nuovi affilati chimicamente ) per cui una ripassata ogni tanto la dò, se poi l'amo si piega o la punta diventa troppo ottusa cambio senza nemmeno pensarci..
 
personalmente non mi curo molto dell'affilatura degli ami, pescando in zone in cui 1)incaglio spesso, per cui artificiali che partono a raffica 2)ho acqua lenta, quindi, a parte i cavedani e le loro mangiate fulminee, spesso gli altri pess o non attaccano o lo fanno con la brutalita' di chi e' sicuro di portare a casa la cena.

comunque ci faccio due pensierini, se le trovo :)
 
domani altre cose da outdoor.

sono curioso di provare la nuova versione della pinza, e anche la variante a forbice. questa, assieme a una buona pinza a becco piatto (presa altrove), la vedo bene per pescare :)

edit: hanno anche le cose da giardino.

l'ascia ce l'ho gia', e' buona, o almeno anche un imbranato come me riesce a spaccare facilmente ciocchi con quella senza darsela sugli zebedei :p

quando l'ho comprata, al lidl vicino all'aeroporto di padova, alle casse dietro di me c'erano due ragazzi dei mormoni, evangelici o non so che altra cosa simile. hanno iniziato a prendermi per il culo tra loro con frasette del tipo "chissa' chi deve ammazzare, chi e' l'idiota che si compra una cosa simile, ecc". l'ho ripresa un attimo in mano dal nastro, mi sono girato di colpo e li ho fissati. sono sbiancati e uno di loro ha iniziato a sparare all'altro stronzate su non so che libro religioso assurdo e far finta di parlare di quello, non mi hanno piu' rotto le scatole :poke::poke::poke::dent4::dent4::dent4:

la prossima settimana invece compressori e affini, fateci un pensierino, io penso che mi prendero' la pistola da verniciare :)
 
Ultima modifica:
Ok deve essere un mio problema di browser o qualcosa di simile: sul fisso vecchiotto dell'ufficio non mi mostrava tutti i risultati, sul mio portatile invece vedo tutto! :ka: Risolto, grazie mille!
 
chiami l'assistenza lidl italia e te le fai spedire nel punto vendita desiderato ove paghi e ritiri, ma solo entro 9gg circa dall'uscita del volantino, per gli attrezzi florabest e parkside funziona, ma se non erro comprende tutta la roba non food

grazie :)

di solito, se non trovo al lidl di padova, faccio prima pero' a chiedere ai miei di andare a prenderli a monselice o este :)
 
domani altre cose da outdoor.

sono curioso di provare la nuova versione della pinza, e anche la variante a forbice. questa, assieme a una buona pinza a becco piatto (presa altrove), la vedo bene per pescare :)

edit: hanno anche le cose da giardino.

l'ascia ce l'ho gia', e' buona, o almeno anche un imbranato come me riesce a spaccare facilmente ciocchi con quella senza darsela sugli zebedei :p

oggi ho preso la mazza, sembra fatta bene, ha anche il paracolpi in gomma in prossimità del ferro.
Già che c'ero ho preso la forbice multi tool, ma mi ha deluso, la sagomatura graziosa delle due parti che fanno da manico/leva non la rende per nulla grippante, mi scivola in mano e mi trovo col palmo sul perno. Non la riprenderei.
 
la pinza, nella sua prima versione, era dura da usare ma andava bene. era discretamente solida. nella seconda l'hanno resa piu' semplice da usare ma un po' meno solida. mi state facendo preoccupare...
 
Alto Basso