Offerte attrezzatura LIDL

i fermi sono ovviamente di plastica e se ti va di sfiga si rompe... dove è tutto alluminio certo durano mooolto di più

costano anche mooolto di più
 
Il "bello" di questa attrezzatura LIDL è che costa poco per cui non ti aspetti più di tanto e puoi, in diversi casi, anche rischiare.

Quando poi il prodotto è anche buono (vedi i pantaloni da trekking che presi io) hai fatto un affare :biggrin:
 
Il "bello" di questa attrezzatura LIDL è che costa poco per cui non ti aspetti più di tanto e puoi, in diversi casi, anche rischiare.

Quando poi il prodotto è anche buono (vedi i pantaloni da trekking che presi io) hai fatto un affare :biggrin:
Confermo i pantaloni da trekking li ho presi anch'io e sono perfetti
 
Il "bello" di questa attrezzatura LIDL è che costa poco per cui non ti aspetti più di tanto e puoi, in diversi casi, anche rischiare.

Quando poi il prodotto è anche buono (vedi i pantaloni da trekking che presi io) hai fatto un affare :biggrin:

io ho preso i bastoni telescopici , e si son rotti , ne ho presi altri non alla lidl e a chiuderli e aprirli era un macello sopratutto in inverno , ho comprato due bastoncini con il pulsante regolabili 5 cm alla volta , hanno 5 o 6 anni e son prefetti , li regoli in 5 secondi anche con i guanti o le mani sudate ;)
 
Li trovo comodi. Ne ho uno comprato in armeria, uso spesso pinza, forbici, e il cacciavite con punte intercambiabili; ma non ha il cavatappi per il vino :(
 
lo ho in alcuni kit da pesca. difetti: pesanteeee, la vecchia serie era piu' robusta (un forestale quasi quasi stava per "fregarmelo", battute a parte diciamo che lo ha trovato buono :D ), un po' ingombrante. in compenso e' abbastanza solido e, per quel che costa, rischiabile.

non lo uso come edc, per quello ho una multiuso da sub perche' pesa molto meno, ma se pesasse meno lo porterei.

edit: non ho messo le foto ma, il mese scorso sono stato chiamato a levare un grosso ramo di un albero che si era spezzato ed era sul pianerottolo di una casa. l'ho praticamente accettato con un badile cinese rotto e segato con la seghetta del multiuso della lidl. un lavoraccio assurdo, ci ho messo un'ora, purtroppo non avevo niente di piu' fetente sottomano. la seghetta da legno sarebbe buona, pero' di quella dimensione non tagli un tubo.
 
Ho quello uscito un paio d'anno fa non di questa marca ma della Powerfix, molto simile comunque a questo, direi stessi utensili ma con guancette in plastica a rivestire l'impugnatura.
Non l'ho usato spessissimo ma quando è stato chiamato in causa ha svolto bene il suo lavoro, solo la punta del cacciavite a taglio s'è un po' rovinata ma in quel caso son stato io a chiedere un po' troppo.
 
quello della stanley (in offerta in una nota catena di bricolage a 9.90, insomma 10) e quello della marca di quella catena sono praticamente lo stesso della prima versione del lidl. forse quello della stanley ha un lieve trattamento superficiale diverso, dato il colore. la versione nuova del lidl ha l'apertura non per attrito ma con linguette.

quello powerfix era la versione "da lavoro", ma in pratica cambia poco. ho tutte e 3 le versioni, il migliore IMHO e' il piu' vecchio, ma e' anche il piu' porconoso per aprire gli utensili.
 
ho visto che da lunedì 6 maggio c'è un materassino autogonfiante
Materassino autogonfiante

17.99*€Alla confezione
  • Con rivestimento in silicone antiscivolo - contro lo scivolamento del sacco a pelo
  • Carico max: 110 kg
  • 188 x 66 x 5 cm (L x P x A)
peso ignoto, presumo non sarà certo leggero, ma prezzo allettante, magari per caricarlo sulla moto può andare...
sono passato oggi con tutte le buone intenzioni,
è pesante: la confezione dichiara quasi 1,7kg,
è lungo: è solo orrotolato e non piegato, quasi 70 cm
è largo: diametro circa 20 cm,
ingombra come un materassino in schiuma.
Quindi il solo vantaggio del prezzo non mi è bastato e non l'ho preso
 
Del kit di pentole
padelle.jpg

e padelle
pentole.jpg

con manico rimovibile a 24.99 a kit cosa ne dite?
 
Alto Basso