Offerte attrezzatura LIDL

nessuno ha visto la giacca? :D
si l'ho vista, sembra ben fatta, ha una tasca interna con cerniera, il pile è ben agganciato anche nelle maniche e ha due tasche interne senza cerniere. Non ci sono cerniere per l'areazione; tutto sommato una normale giacca di taglio corto.

Aggiungo se interessa: hanno portato anche delle belle magliette in poliestere a 4 euro.

Ultima modifica:
si diciamo che è nella norma. Anche da deca hanno un equivalente giacca "3 in 1) a 30 euro.
Io non ne ho mai avute così, perché mi arrangio conun piumino sintetico da città (30 euro) e uno o due pile di sotto, anche per escursioni e viaggi, l'unico inconveniente è fare apri e chiudi con la cerniera per l'effetto sauna.

Alla fine il materassino da campeggio Crivit...me lo sono pigliato. A 19€ non sono riuscito a resistere! :D

192424

Provato ieri sera in casa, e tutto sommato mi sembra un buon affare: il peso è leggermente inferiore a quanto dichiarato (pesa 490 gr), unico nèo le dimensioni che per me che son 185 sono scarsette (179cm....) ma pazienza.
La sacca per tenerlo da chiuso avrebbero potuta farla ben più stretta, chiuso occupa poco più di un litro: da questo punto di vista i gonfiabili sono meravigliosi! :D

Peccato solo che i gonfiabili "base" abbiano isolamento quasi nullo, il che li relega ad un utilizzo praticamente solo estivo (diciamo maggio-settembre)

Speriamo di collaudarlo a breve sul campo!

Allegati

• 1565855627644.png
    1565855627644.png
    263,5 KB · Visite: 238
pensavo la stessa cosa, chi ha la fortuna di avere cinghie laterali per il materassino arrotolato non ha problemi. Io con i miei zaini devo scendere a compromessi.

Alla fine il materassino da campeggio Crivit...me lo sono pigliato. A 19€ non sono riuscito a resistere! :D

Vedi l'allegato 192424

Provato ieri sera in casa, e tutto sommato mi sembra un buon affare: il peso è leggermente inferiore a quanto dichiarato (pesa 490 gr), unico nèo le dimensioni che per me che son 185 sono scarsette (179cm....) ma pazienza.
La sacca per tenerlo da chiuso avrebbero potuta farla ben più stretta, chiuso occupa poco più di un litro: da questo punto di vista i gonfiabili sono meravigliosi! :D

Peccato solo che i gonfiabili "base" abbiano isolamento quasi nullo, il che li relega ad un utilizzo praticamente solo estivo (diciamo maggio-settembre)

Speriamo di collaudarlo a breve sul campo!

Sono stato tentato anche io, ma la scheda informativa sul prodotto indicava la lunghezza di cm 177, io sono 180, non vorrei mi fosse troppo corto e ho desistito... :(

Ultima modifica:
Alto Basso