Offerte attrezzatura LIDL

razzi loro,io pensa che finchè non mi arriva la cassa integrazione non compro nulla in più dello strettamente necessario. Anche se potrei.
 
pensa che ne ho uno che ancora funziona del mio bisnonno,lo avevo solo rimodernato e tolto le svastiche.

Non perde un colpo
 

Allegati

  • PICT0891.JPG
    PICT0891.JPG
    233,5 KB · Visite: 161
pensa che ne ho uno che ancora funziona del mio bisnonno,lo avevo solo rimodernato e tolto le svastiche.

Non perde un colpo


...e a volte non c'è niente di meglio. Quelli nuovi elettronici non funzionano per riattivare una batteria troppo scarica e non scaldano gli elementi quindi in caso di solfatazione quelli vecchi sono una manna. L'unica accortezza è di usare quelli vetusti a batteria scollegata dall'auto.
 
...e a volte non c'è niente di meglio. Quelli nuovi elettronici non funzionano per riattivare una batteria troppo scarica e non scaldano gli elementi quindi in caso di solfatazione quelli vecchi sono una manna. L'unica accortezza è di usare quelli vetusti a batteria scollegata dall'auto.

infatti, quello del lidl sotto gli 11 v (o 10.5) non carica. spesso mi tocca attaccare la batteria di un'altra auto con i cavi, lasciare li mezz'ora e poi attaccarlo.

per inciso, le uniche cose elettroniche che ha la mia auto sono spinterogeno e autoradio

La fototrappola l'ho appena presa anche io ma su amazon....pagata molto meno ma.....porca paletta 8 stilo sono una fucilata e mi sembra che non durino neanche tanto.... :wall:

vai di ricaricabili, a palate! quelle della lidl sono buone, anche se una o due mi sono morte.
 
infatti, quello del lidl sotto gli 11 v (o 10.5) non carica. spesso mi tocca attaccare la batteria di un'altra auto con i cavi, lasciare li mezz'ora e poi attaccarlo.

per inciso, le uniche cose elettroniche che ha la mia auto sono spinterogeno e autoradio



vai di ricaricabili, a palate! quelle della lidl sono buone, anche se una o due mi sono morte.

Vedo che hai un'auto moderna ha ha ha, fai bene.

Batterie LADDA dell'IKEA (ricaricabili) sono molti valide.
 
Vedo che hai un'auto moderna ha ha ha, fai bene.

Batterie LADDA dell'IKEA (ricaricabili) sono molti valide.

la mia uno e' sacra!!! :D

(per inciso: tra morosa e i miei ho una selva di auto decisamente piu' recenti; di base oltre alla uno uso una vw bora, una classe a e una peugeot 207, e ognuna di queste viene trattata come una regina e mi fa bestemmiare ben piu' della uno...)
 
la mia uno e' sacra!!! :D

(per inciso: tra morosa e i miei ho una selva di auto decisamente piu' recenti; di base oltre alla uno uso una vw bora, una classe a e una peugeot 207, e ognuna di queste viene trattata come una regina e mi fa bestemmiare ben piu' della uno...)


In garage ho un'auto del 2019, ma quella che amo è fuori ed è del 2002 (già troppo recente per i miei gusti)
 
sarei curioso di sapere se gli accessori da idropulitrice sono compatibili con il vecchio modello.

ne ho comprata una di loro qualche anno fa, e devo dire che e' notevole :)
 
Alto Basso