Offerte attrezzatura LIDL

Ormai il mercato parkside è diventato una cosa ridicola, complice la lidl che permette di ripensarci entro , se non sbaglio , 15 giorni ...cmq gli accendini sono in cassa ...

Addirittura ... Cosi chi vuole lucrare sulla rivendita tra Subito e Ebay ne compra a bizzeffe sapendo che se non vende entro un mese non ci smena niente ... Assurdo .
Se per questo, nella politica aziendale c'é anche la sostituzione immediata delle cose che si rompono mentre stai ritirando, mentre stai andando verso la macchina o nel parcheggio.

Inoltre per quasi tutti i casi in cui si manda la roba in assistenza con la garanzia legale (che inizia dopo il primo mese dall'acquisto e dura fino al 2 o terzo anno a seconda del prodotto) avviene la sostituzione o il rimborso del prodotto. Ho visto veramente poche volte tornare la roba riparata, normalmente elettroutensili, accessori cucina e via dicendo tornano nuovi di pacca.

20240925_105742.jpg

Trovati questi mattina nelle corsie che solitamente sono destinate al materiale Parkside. Nulla di eccezionale, molto plasticosi e più leggeri di quanto mi aspettavo. Funzionano decentemente...finiranno come al solito in fondo a qualche cassetto a far compagnia a tutto quello che è più piacevole "dannarsi" per poterlo avere che invece usarlo...

Ultima modifica:
dalle mie parte quegli accendini non sono arrivati.

in compenso all'aldi sono arrivati alcuni prodotti, e qualcosa ho preso. la tazzina col moschettone invece l'ho saltata di brutto, perche' indicava chiaramente di non essere adatta alla lavapiatti e non specificava se era possibile usarla su fuoco diretto o meno

dalle mie parte quegli accendini non sono arrivati.

in compenso all'aldi sono arrivati alcuni prodotti, e qualcosa ho preso. la tazzina col moschettone invece l'ho saltata di brutto, perche' indicava chiaramente di non essere adatta alla lavapiatti e non specificava se era possibile usarla su fuoco diretto o meno
Solitamente le tazze con moschettone sono tutte "doppia parete", nel senso che sono costruite in modo da avere una intercapedine tra la parte interna e quella esterna. Questa isola il contenuto che si raffredda più lentamente (o si riscalda più lentamente) evitando inoltre che la parete esterna scotti. Per questo motivo però non sono adatte per il fuoco diretto in quanto il calore non viene trasferito al contenuto.

Solitamente le tazze con moschettone sono tutte "doppia parete", nel senso che sono costruite in modo da avere una intercapedine tra la parte interna e quella esterna. Questa isola il contenuto che si raffredda più lentamente (o si riscalda più lentamente) evitando inoltre che la parete esterna scotti. Per questo motivo però non sono adatte per il fuoco diretto in quanto il calore non viene trasferito al contenuto.

ok, lo avessero scritto pero' :)

Alto Basso