Ma scaffale vuoto oppure neanche in assortimento?Infatti zero
Esatto. Se c'è il cartello e manca la roba vuol dire che è finito subito.Ma scaffale vuoto oppure neanche in assortimento?
non so non ho notato scaffali vuoti ma non c'erano accendini al ché...Ma scaffale vuoto oppure neanche in assortimento
esatto, a volte è questo il motivo, ma la cassiera mi rispose che erano finiti.cmq gli accendini sono in cassa ...
sono un polloUscivano ieri.

Un meseOrmai il mercato parkside è diventato una cosa ridicola, complice la lidl che permette di ripensarci entro , se non sbaglio , 15 giorni ...cmq gli accendini sono in cassa ...
Addirittura ... Cosi chi vuole lucrare sulla rivendita tra Subito e Ebay ne compra a bizzeffe sapendo che se non vende entro un mese non ci smena niente ... Assurdo .Un mese
Se per questo, nella politica aziendale c'é anche la sostituzione immediata delle cose che si rompono mentre stai ritirando, mentre stai andando verso la macchina o nel parcheggio.Addirittura ... Cosi chi vuole lucrare sulla rivendita tra Subito e Ebay ne compra a bizzeffe sapendo che se non vende entro un mese non ci smena niente ... Assurdo .
dannarsi" per poterlo che avere che invece usarlo.
Anche se c'è un "che" di troppo il succo è comunque che spesso tendo a far diventare "must have" che non posso sopportare di non possedere oggetti che poi finisco pure per dimenticare di possedere. E i vari Aliexpress, Banggood e Temu hanno reso questa cosa molto frequente..--- ---
parole sante !!
Io mi autoconvinco che un giorno lo userò di sicuro e se non l'avessi preso poi mi sarebbe dispiaciuto...finiranno come al solito in fondo a qualche cassetto a far compagnia a tutto quello che è più piacevole "dannarsi" per poterlo avere che invece usarlo...
Ah, ecco, sono confortatoAnche se c'è un "che" di troppo il succo è comunque che spesso tendo a far diventare "must have" che non posso sopportare di non possedere oggetti che poi finisco pure per dimenticare di possedere. E i vari Aliexpress, Banggood e Temu hanno reso questa cosa molto frequente..
Solitamente le tazze con moschettone sono tutte "doppia parete", nel senso che sono costruite in modo da avere una intercapedine tra la parte interna e quella esterna. Questa isola il contenuto che si raffredda più lentamente (o si riscalda più lentamente) evitando inoltre che la parete esterna scotti. Per questo motivo però non sono adatte per il fuoco diretto in quanto il calore non viene trasferito al contenuto.dalle mie parte quegli accendini non sono arrivati.
in compenso all'aldi sono arrivati alcuni prodotti, e qualcosa ho preso. la tazzina col moschettone invece l'ho saltata di brutto, perche' indicava chiaramente di non essere adatta alla lavapiatti e non specificava se era possibile usarla su fuoco diretto o meno
Solitamente le tazze con moschettone sono tutte "doppia parete", nel senso che sono costruite in modo da avere una intercapedine tra la parte interna e quella esterna. Questa isola il contenuto che si raffredda più lentamente (o si riscalda più lentamente) evitando inoltre che la parete esterna scotti. Per questo motivo però non sono adatte per il fuoco diretto in quanto il calore non viene trasferito al contenuto.