Offerte attrezzatura LIDL

C

corey82

Guest
L'interno?
Cmq ovvio che è plastica e i led sono dentro la fascia di tessuto tipo fettuccia.
Da l'impressione di essere resistente, poi alla fine son luci eh....non vedo che resistenza debbano avere....
 
C

corey82

Guest
ah....vero!grazie @Jk74!
il sacco a pelo....mmmm....come tessuto esterno sembra piu leggero dell's20 del deca, però ha una bella consistenza!
 
chiedevo che impressione dava l'interno del sacco a pelo, perché c'è plastica e plastica.
la roba Decathlon da pochi soldi è spesso "plasticosa" al tatto, ho il sacco a pelo leggero ma ormai non lo uso più perché non mi piace l'interno... ne cercavo uno da pochi soldi migliore come tessuto
 
C

corey82

Guest
allora non te lo consiglio.
io l'avrei anche preso solo per il fatto che ha il cappuccio ed è accoppiabile, ma ahime, sono arrivato tardi e c'erano solo due destri....sfiga!
 
C

corey82

Guest
La striscia led è comoda ma non fa tutta sta luce all'aperto!va bene per leggere se messa sotto il tarp!
Io ormai con l'amaca uso solo quella!
 
In una precdente offerta LIDL ho preso e provati giacca (questa):
275581_04.jpg


e pantaloni (questi):
287678_06.jpg



sono soddisfatto, rapporto qualità prezzo ottimo.
 
I pantaloni non sembrano male per il prezzo a cui sono venduti

Una palpatina vado a dargliela... se fossero un po' "costistenti" per autunno / inverno sarebbero buoni !
Come quelli presi una decina di anni fa non li ho più visti... erano marchiati Outdoor
come la giacca vista sopra ed erano doppio strato, eccellenti, mai sudati
Anche l'asciugamano e la borraccia termica ...
 
L'unica sfiga del Lidl sono le taglie.

La cosa curiosa per i pantaloni è che prendendo una 48 da uomo e una 46 da donna, e sovrapponendo la vita, la 46 da donna è più grande della 48 da uomoo_O. La parità di giro vita più o meno è tra la 44 da donna e 48 da uomo.

Nelle etichette da uomo la 48 è 48 EUR/DE (non c'è la dicitura IT) Nella 46 da donna c'è 46 IT e un altro numero per EUR/DE diverso.
E questo per la stessa marca Crivit, non sono marche diverse.

Insomma dadeci un po' ad occhio, cmq conservando lo scontrino dicono che ve li cambiano. (con cosa non è dato sapere:p) Ho preso i pantaloni, per 15 euro vanno bene, sono troppo lunghi di gamba e larghi nelle caviglie ma al limite si tengono per stare in rufugio o come pantaloni da battaglia. Valgono i 15 euro punto.
 
L'unica sfiga del Lidl sono le taglie.

Insomma dadeci un po' ad occhio, cmq conservando lo scontrino dicono che ve li cambiano. (con cosa non è dato sapere:p)

Te li cambiano con la taglia giusta... :biggrin:

La giacca a vento me la sono provata direttamente lì, per i pantaloni corro velocemente a casa, li provo e se non
vanno bene torno subito a cambiarli.
 
La giacca a vento me la sono provata direttamente lì, per i pantaloni corro velocemente a casa, li provo e se non vanno bene torno subito a cambiarli.



E già, il camerino di prova non esiste e le confezioni sono chiuse !!!
:poke::poke::poke:
Il mio lidl non era molto vicino a casa così i pantaloni ho dovuto provarli in fretta: con l'auto mi sono appartato in una vicina boscaglia (come farebbe un frequentatore di prostitute) e poi sono ritornato a colpo sicuro a prenderne un'altro paio uguali !!!
:biggrin::biggrin::biggrin:

In questa ultima offerta non ho + preso nulla: la borraccia NON era termica, i panta sempre meno pregiati dei precedenti giri, scarponi sembravano buoni ma solo taglie piccole...
 
Ultima modifica:
L'unica sfiga del Lidl sono le taglie.

La cosa curiosa per i pantaloni è che prendendo una 48 da uomo e una 46 da donna, e sovrapponendo la vita, la 46 da donna è più grande della 48 da uomoo_O. La parità di giro vita più o meno è tra la 44 da donna e 48 da uomo.

La 44 IT da donna è una 48-50 italiana.
Li ho acquistati credendo che fosse realmente una 44 italiana per poi andarli a cambiare 2 volte
 
Alto Basso