niente, ho girato 3 lidl ma qua gli accendini sono andati bruciati
battute a parte, mi aspettavo che ne arrivassero molti di piu', sono andati veramente via di brutto, invece a quanto pare e' arrivato solo un espositore o 2 per sede. per una cosa simile avrebbero potuto metterne anche 3 o 4, e non sto scherzando, sarebbero andati via tutti comunque
in compenso ho trovato (e comprato) la pettorina, mi era scappata la scorsa settimana. e poi ho porconato non poco. ma (censura) (altra censura) (altra censura ancora), tutte taglia l, che sono enormi!!! di m ce n'erano pochissime, e solo in un lidl su 3. e poi mi e' stata pure fregata per un'altra quadrupeda che seguo, quindi vabbe'
nota a margine in merito alle pettorine: ma chi e' il genio che ha deciso le misure??? la m e' da 51 a 67 cm, la l da 70 a 86. il che mi fa bestemmiare in aramaico, perche' la mia fetentona e' giusto nel mezzo!!! la l stretta tutta le sta larghissima, la m allargata tutta le sta a pelo e stretta!!! non ci vuole un genio per capire che l'ideale sarebbe da 51 a 70 la m e da 67 a 86 la l, creando una sovrapposizione, invece hanno creato uno stramaledetto buco. e ok che i setter sono fatti a setter, molto ellittici e con uno sterno pronunciatissimo e meno tondi della gran parte degli altri loppidi, ma sarebbe bastato scalare di quei 2 cm... non ci credo che in tutta la germania non ci sia un setter con lo sterno delle dimensioni della mia fetentona. e niente, resto convinto che alcuni manager della lidl lancino la monetina e facciano cose a caso, dato che fanno svarioni fastidiosissimi di questo tipo!!!
qualcuno puo' cortesemente dirmi chi devo insultare? sul serio, uno qualsiasi dei capoccia, tanto da poterlo sbranare brutalmente e/o da usare come esca viva per i perca
ps per i capoccia della lidl: la mia fetentona e' bellissima

e se voi siete delle capre che non sanno contare da 67 a 70 e' un problema vostro, e pure grosso.