Offerte attrezzatura LIDL

1.000.000/666.666=1,50

Costano solo € 1,50?
Perchè dici sono cari?
Immagine 2025-09-09 122800.png

niente, ho girato 3 lidl ma qua gli accendini sono andati bruciati :(

:biggrin:

battute a parte, mi aspettavo che ne arrivassero molti di piu', sono andati veramente via di brutto, invece a quanto pare e' arrivato solo un espositore o 2 per sede. per una cosa simile avrebbero potuto metterne anche 3 o 4, e non sto scherzando, sarebbero andati via tutti comunque

in compenso ho trovato (e comprato) la pettorina, mi era scappata la scorsa settimana. e poi ho porconato non poco. ma (censura) (altra censura) (altra censura ancora), tutte taglia l, che sono enormi!!! di m ce n'erano pochissime, e solo in un lidl su 3. e poi mi e' stata pure fregata per un'altra quadrupeda che seguo, quindi vabbe' :(

nota a margine in merito alle pettorine: ma chi e' il genio che ha deciso le misure??? la m e' da 51 a 67 cm, la l da 70 a 86. il che mi fa bestemmiare in aramaico, perche' la mia fetentona e' giusto nel mezzo!!! la l stretta tutta le sta larghissima, la m allargata tutta le sta a pelo e stretta!!! non ci vuole un genio per capire che l'ideale sarebbe da 51 a 70 la m e da 67 a 86 la l, creando una sovrapposizione, invece hanno creato uno stramaledetto buco. e ok che i setter sono fatti a setter, molto ellittici e con uno sterno pronunciatissimo e meno tondi della gran parte degli altri loppidi, ma sarebbe bastato scalare di quei 2 cm... non ci credo che in tutta la germania non ci sia un setter con lo sterno delle dimensioni della mia fetentona. e niente, resto convinto che alcuni manager della lidl lancino la monetina e facciano cose a caso, dato che fanno svarioni fastidiosissimi di questo tipo!!!

qualcuno puo' cortesemente dirmi chi devo insultare? sul serio, uno qualsiasi dei capoccia, tanto da poterlo sbranare brutalmente e/o da usare come esca viva per i perca :pio:

ps per i capoccia della lidl: la mia fetentona e' bellissima :wub: e se voi siete delle capre che non sanno contare da 67 a 70 e' un problema vostro, e pure grosso.

niente, ho girato 3 lidl ma qua gli accendini sono andati bruciati :(

:biggrin:

battute a parte, mi aspettavo che ne arrivassero molti di piu', sono andati veramente via di brutto, invece a quanto pare e' arrivato solo un espositore o 2 per sede. per una cosa simile avrebbero potuto metterne anche 3 o 4, e non sto scherzando, sarebbero andati via tutti comunque

in compenso ho trovato (e comprato) la pettorina, mi era scappata la scorsa settimana. e poi ho porconato non poco. ma (censura) (altra censura) (altra censura ancora), tutte taglia l, che sono enormi!!! di m ce n'erano pochissime, e solo in un lidl su 3. e poi mi e' stata pure fregata per un'altra quadrupeda che seguo, quindi vabbe' :(

nota a margine in merito alle pettorine: ma chi e' il genio che ha deciso le misure??? la m e' da 51 a 67 cm, la l da 70 a 86. il che mi fa bestemmiare in aramaico, perche' la mia fetentona e' giusto nel mezzo!!! la l stretta tutta le sta larghissima, la m allargata tutta le sta a pelo e stretta!!! non ci vuole un genio per capire che l'ideale sarebbe da 51 a 70 la m e da 67 a 86 la l, creando una sovrapposizione, invece hanno creato uno stramaledetto buco. e ok che i setter sono fatti a setter, molto ellittici e con uno sterno pronunciatissimo e meno tondi della gran parte degli altri loppidi, ma sarebbe bastato scalare di quei 2 cm... non ci credo che in tutta la germania non ci sia un setter con lo sterno delle dimensioni della mia fetentona. e niente, resto convinto che alcuni manager della lidl lancino la monetina e facciano cose a caso, dato che fanno svarioni fastidiosissimi di questo tipo!!!

qualcuno puo' cortesemente dirmi chi devo insultare? sul serio, uno qualsiasi dei capoccia, tanto da poterlo sbranare brutalmente e/o da usare come esca viva per i perca :pio:

ps per i capoccia della lidl: la mia fetentona e' bellissima :wub: e se voi siete delle capre che non sanno contare da 67 a 70 e' un problema vostro, e pure grosso.
Vuoi l'organigramma Lidl Italia o vuoi direttamente la Germania che è quella che fa gli ordini della merce?

chi vuoi, per me e' uguale, non ho problemi a mandare a quel paese chiunque, sono assolutamente democratico ed egalitario

se entro un mese riappare la maledetta friggitrice ad aria li inseguo brandendo i calzini usati dopo che sono andato a pescare
Ciao
Ho scoperto che Lidl non lo rende pubblico e io sulla job description ho scritto di non divulgare info. Cmq da Google:

Allegati

• Screenshot_2025-09-10-11-47-26-73_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg
    Screenshot_2025-09-10-11-47-26-73_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg
    198,4 KB · Visite: 87
Se hai un cane con misure strane, non è colpa della Lidl :p

no, il problema e' che sono loro che non sanno contare e non sanno che ci sono dei numeri tra 67 e 70

la mia fetentona e' numericamente perfetta :wub:

edit: ne ho presa un'altra, vedem se con l'uso si stira un po'... se no mi arrabbio il doppio.
--- ---

photo_2025-09-11_21-34-51.jpg

scusate, ma quando mi impunto mi impunto...

premesso che le s e le xl non le ho mai viste, e le m e' la prima volta che le vedo, finora avevo visto solo l, sono andato a guardarmi le misure

su tutte le misure c'e' uno stupidissimo "buco" di qualche cm tra una e l'altra. cosa c'e', in germania i quadrupedi sono a dimensioni quantizzate e standard? crescono istantaneamente da una misura all'altra? solo un essere totalmente avulso dalla realta' o menefreghista potrebbe pensare qualcosa di cosi' pessimo e surreale. resto fortemente convinto che:

1)chi ha scelto le misure e/o il fornitore non ha la minima idea sul mondo, o non ha capito nulla di questo pianeta

2)questo errore e' di una stupidita' immane e palese, mi chiedo come non facciano a notarlo. serve una sovrapposizione, non un buco!!!

3)la lidl dovrebbe mettermi come beta tester ed insultatore seriale dei capoccia. ogni volta che un capoccia fa una vaccata, dovrebbero chiamarmi perche' io lo insulti. ed aspttate che tornino le maledette friggitrici ad aria... e ogni volta vedi palate di questi cosi, praticamente una stele (o un totem, se preferite) lasciata ai posteri ma con los conto del 20%

le mie parolacce invece sono gratis. e direi che qualcuno in alto le merita bene.

Ultima modifica:
Oggi al Lidl (Roma) sui 20 euro ho visto il TARP "3 in uno" (tarp, mantella, telo) di cui non riesco a trovare foto sul sito italiano ma l'oggetto corrisponde a questo visibile su lidl.es anche come colore:

https://www.lidl.es/es/lona-tarp-3-...06tnPCspAkDj139nRH5kHmHJ9EQDVfjYOC5fpLa5ZNodM

non l' ho visto aperto (non intendo comprarlo) ma spesso leggo di tarp qui sul forum quindi lo segnalo anche se non so se si trovi in tutte le filiali.

1758198653521.png

Misure : 260 x 140
Peso: 560 grammi
(verificare prima dell' acquisto!)

L'ho visto qualche settimana fa alla LIDL vicino casa mia.

Mi ha solo incuriosito ma non mi ha indotto all'acquisto: un tarp ce l'ho già e la mantella non la uso.

Alto Basso