Offerte attrezzatura LIDL

Oggi al Lidl (Roma) sui 20 euro ho visto il TARP "3 in uno" (tarp, mantella, telo) di cui non riesco a trovare foto sul sito italiano ma l'oggetto corrisponde a questo visibile su lidl.es anche come colore:

https://www.lidl.es/es/lona-tarp-3-...06tnPCspAkDj139nRH5kHmHJ9EQDVfjYOC5fpLa5ZNodM

non l' ho visto aperto (non intendo comprarlo) ma spesso leggo di tarp qui sul forum quindi lo segnalo anche se non so se si trovi in tutte le filiali.

Vedi l'allegato 272203

Misure : 260 x 140
Peso: 560 grammi
(verificare prima dell' acquisto!)

Faccio un salto al LIDL di zona a vedere com'è
 
35 anni fa, ero un ragazzino e ricordo che mia mamma me ne regalo' uno della Ferrino, era fuori verde opaco e dentro il colore alluminio delle tende.
Sulle istruzioni ricordo che ne spacciavano molteplici utilizzi, che ho poi capito in seguito:D, oltre a quello di poncho c'era tarp, canalizzatore di acqua ed altra roba che non ricordo più...
Lo usavo per il Ciao per andare a scuola quando pioveva, ma si gonfiava completamente dietro e sembravo l'omino Michelin ...ah ah ah
 
Ti basta guardare il link.

L'altro giorno è passata una signora che cercava disperatamente una caffettiera fighissima con la parte sopra in ceramica mi fa vedere la foto e rispondo che non c'è. Allora inizia la solita tiritera con "è finita", "fate la pubblicità", ecc.
Alla fine tira fuori il video tiktok di una tipa che fa vedere che prende questa scatola esposta in mezzo alle cialde del caffè (che tra l'altro aveva spostato per fare stare la confezione) e che torna a casa e fa il caffè.

E un'altra volta l'aspirapolvere a 1€ se hai 54 anni, e poi il televisore a 49€, e che p@lle!!

Non so quando cambierò lavoro ma l'ultima settimana sarà un circo, mi toglierò una quantità di soddisfazioni che non avete idea!

P. s. @sideman hai fatto bene a chiedere, questi fake stanno veramente rompendo!
--- ---

Ragazzi, ho visto adesso che sabato ci sono le scarpe antinfortunistiche, per me sono dei ferri da stiro ma magari qualcuno meno delicato le apprezza soprattutto per il prezzo
Screenshot_2025-09-23-20-34-39-35_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Ultima modifica:
sembrerebbe di si, sia un fake ben fatto,
cito dal sito

Chi siamo​

LIDL sta riducendo strategicamente le dimensioni e chiudendo circa 30 punti vendita. Ciò significa che dobbiamo smaltire rapidamente l'inventario esistente, e questa è una notizia fantastica per voi!

Al momento, tutti gli articoli sono disponibili in magazzino, ma queste offerte stanno suscitando molto entusiasmo e non dureranno a lungo. I nostri magazzini sono attualmente ben forniti di prodotti nuovi e di qualità, ma le quantità sono effettivamente limitate.

Non perdere questa vera opportunità. Questi prezzi sono il risultato diretto dell'ottimizzazione del nostro negozio, non un riflesso della qualità del prodotto. Una volta esaurito questo inventario, anche questi risparmi svaniranno.


lidl non sta chiudendo punti vendita al contrario, grazie ad alcuni marchi di grande successo come parkside, la lidl sta valutando l'apertura di punti vendita monomarca
assolutamente fake il sito sopra citato
 
sembrerebbe di si, sia un fake ben fatto,
cito dal sito

Chi siamo​

LIDL sta riducendo strategicamente le dimensioni e chiudendo circa 30 punti vendita. Ciò significa che dobbiamo smaltire rapidamente l'inventario esistente, e questa è una notizia fantastica per voi!

Al momento, tutti gli articoli sono disponibili in magazzino, ma queste offerte stanno suscitando molto entusiasmo e non dureranno a lungo. I nostri magazzini sono attualmente ben forniti di prodotti nuovi e di qualità, ma le quantità sono effettivamente limitate.

Non perdere questa vera opportunità. Questi prezzi sono il risultato diretto dell'ottimizzazione del nostro negozio, non un riflesso della qualità del prodotto. Una volta esaurito questo inventario, anche questi risparmi svaniranno.

lidl non sta chiudendo punti vendita al contrario, grazie ad alcuni marchi di grande successo come parkside, la lidl sta valutando l'apertura di punti vendita monomarca
assolutamente fake il sito sopra citato
Confermo, siamo più o meno a +50 negozi all'anno e a dire la verità qualche negozio viene chiuso per vari motivi: struttura obsoleta e non è possibile fare modernizzazione significativa per essere standard oppure possibilità di aprire un negozio vicino con maggiore visibilità e spazio.
Anche se abbiamo rallentato di brutto (anche perché crescere come nei primi 20 anni del 2000 è impossibile) ci stiamo difendendo discretamente, ora arrivano nuove catene: Aldi sta iniziando a macinare, Tigros è un incognita ma li vedo bene, Penny ed Eurospin hanno provato a tenere il passo per qualche anno ma non riescono, gli altri per ora sono dietro ma sai com'è nulla è per sempre, tanto più che c'è una vera diaspora di dipendenti da Lidl alle altre catene incentivata da bonus vari ma questo è un altro discorso
 
l'ultima volta che sono stata alla lidl (settimana scorsa) hanno avuto una pessima pensata.. solo casse automatiche... e io ho detto chiaro alla tipa in assistenza: avvisi la direzione che o aprono una cassa o mollo qui il carrello e non mi vedete più...

Hanno aperto una cassa... e hanno scoperto che oltre me c'erano altri quattro carrelli che stavano valutando se restare lì pieni senza acquirenti o chiedere una cassiera XD
 
solo casse automatiche...
come utente, l' unico problema che mi danno le casse automatiche è che ogni catena di negozi (Ikea, Decathlon, IperCoop, Lidl) ha un tipo leggermente diverso ed alla prima cosa che fai "non prevista" deve intervenire l' operatore con perdita di tempo.

Per il resto devo ammettere che la coda è più corta ed i primi tempi - causa diffidenza degli altri clienti? - non c'é affatto coda. All' Ikea ora c'é coda anche alle casse automatiche.
 
l'ultima volta che sono stata alla lidl (settimana scorsa) hanno avuto una pessima pensata.. solo casse automatiche... e io ho detto chiaro alla tipa in assistenza: avvisi la direzione che o aprono una cassa o mollo qui il carrello e non mi vedete più...

Hanno aperto una cassa... e hanno scoperto che oltre me c'erano altri quattro carrelli che stavano valutando se restare lì pieni senza acquirenti o chiedere una cassiera XD
Io sono impedito con le cassa automatiche :wall: e le evito il più possibile.

Ancora mi piace il rapporto umano e scambiare due chiacchiere con le cassiere ;)
 
Le casse automatiche van bene per pochi prodotti oppure con la pistola che ti porti dentro e scansioni il prodotto prima di metterlo nel carrello. Se devo fare il passaggio sullo scanner dell'automatica con un carrello pieno ci perdo un sacco di tempo. NElle casse normali io sfrutto il tempo che la cassiera impiega per il tipo prima di me per mettere sul nastro la roba con una certa logica (prima la roba pesante) e poi sfrutto il tempo che impiega a darmi la roba dopo lo scan per imbustare sempre secondo una certa logica.
Poi onestamente: giusto ieri sera ero in Coop con la pistola self service, ma ora sono casse miste, puoi arrivare con quella o scansionarti man mano la roba. La gente è cretina, per cui impiegano un sacco di tempo. Morale: le casse automatiche scaricano su di noi il costo e loro se nel prendono il guadagno.
 
NElle casse normali io sfrutto il tempo che la cassiera impiega per il tipo prima di me per mettere sul nastro la roba con una certa logica (prima la roba pesante) e poi sfrutto il tempo che impiega a darmi la roba dopo lo scan per imbustare sempre secondo una certa logica.
Io uguale :si:

La cosa che non sopporto è la persona prima di me (generalmente donna) che NON imbusta mentre la cassiera scorre i prodotti, aspetta il totale prima di estrarre il bancomat che prima deve trovare nel borsellino che prima deve trovare nella borsa :-x e poi bellamente infila i prodotti nei sacchetti :wall:
E quindi mi costringe ad andare nell'altro scomparto della cassa dove la cassiera accumula i prodotti che man mano passa.
Inutile dire che appena arriva il totale del conto la roba è già imbustata e ho già in mano il bancomat che ho estratto dal portafogli mentre ero in fila...
 
Confermo, siamo più o meno a +50 negozi all'anno e a dire la verità qualche negozio viene chiuso per vari motivi: struttura obsoleta e non è possibile fare modernizzazione significativa per essere standard oppure possibilità di aprire un negozio vicino con maggiore visibilità e spazio.
Anche se abbiamo rallentato di brutto (anche perché crescere come nei primi 20 anni del 2000 è impossibile) ci stiamo difendendo discretamente, ora arrivano nuove catene: Aldi sta iniziando a macinare, Tigros è un incognita ma li vedo bene, Penny ed Eurospin hanno provato a tenere il passo per qualche anno ma non riescono, gli altri per ora sono dietro ma sai com'è nulla è per sempre, tanto più che c'è una vera diaspora di dipendenti da Lidl alle altre catene incentivata da bonus vari ma questo è un altro discorso
finalmente stanno iniziando a cambiare le casse IDIOTE disegnate da qualche ubriaco... 30 cm x 30 senza vasca ....roba da celebrolesi...

Sinceramente io alla Lidl ci passo ogni tanto più che altro per Parkside e quando ci sono acchiappo qualche prodotto senza glutine che non è male, ma non ci vado a fare la spesa in quanto da me gli manca gastronomia, macelleria e pescheria, hanno solo la panetteria ma sono celiaco per cui mi frega zero... però i prodottini de luxe sono strepitosi e quando passo faccio il pieno

Oramai da più di 10 anni faccio la spesa all'Eurospin per diversi fattori:
Faccio la spesa una volta alla settimana x tutta la famiglia ed ho bisogno di un posto dove trovo tutto in una botta sola: verdure fresche, macelleria, pescheria, gastronomia e senza glutine
potrei andare alla Coop (esselunga dove sto io non c'è. ci facevo la spesa quando abitavo a Firenze) ma all' Eurospin:
-risparmio almeno una 30na di euro su una spesa di 150
- c'è una delle migliori macellerie della zona tanto è che chi lavora alla coop quando stacca viene li
-c'è la migliore pescheria di tutta la zona
-c'è un frutta e verdura accettabile (e comunque il veneri mattina di solito passo anche dal mercato del paese per frutta e verdura)
-c'è un eccellente senza glutine a prezzi ottimi

Chiaro bisogna abituarsi ai loro prodotti, se vuoi la Cocacola alla Lidl la trovi all'Eurospin no... ma una volta che capisci quali sono quelli validi e quali no vai dreitto tranquillo e tanti sono meglio della concorrenza blasonata.

Poi chiaro ogni tanto passo (spesso) da Lidl o (raramente) da Coop a prendere le cose che non trovo, mentre quando capito a Firenze allora vado all'esselunga a fare incetta di vini dato che sul vino hanno i migliori sconti in assoluto

Detto questo per me la scelta del supermercato dipende molto dalla zona, soprattutto per il fresco... macelleria ecc...

my two cent
 
Io sono impedito con le cassa automatiche :wall: e le evito il più possibile.

amen. aggiungo un'altra cosa, le casse automatiche vanno bene se devi prendere 2 schifezze, e, per come e' fatto il ripiano, sara' una mia impressione sbagliata ma ho sempre la paura che eventuali bottiglie o barattoli in vetro cadano giu'. inoltre se va bene c'e' una sola persona per sorvegliare n casse automatiche (o, nel caso dell'aldi, di solito e' la cassiera alla cassa normale che segue entrambe, cosa che trovo ancora piu' allucinante) e, se c'e' piu' di un intoppo contemporaneo ciao.

Ancora mi piace il rapporto umano e scambiare due chiacchiere con le cassiere ;)

e soprattutto questo. ca**o, ho capito che ormai la nostra societa' e' diventata solo $$$ e basta, ma un minimo di umanita' per favore :(
 
Io uguale :si:

La cosa che non sopporto è la persona prima di me (generalmente donna) che NON imbusta mentre la cassiera scorre i prodotti, aspetta il totale prima di estrarre il bancomat che prima deve trovare nel borsellino che prima deve trovare nella borsa :-x e poi bellamente infila i prodotti nei sacchetti :wall:
E quindi mi costringe ad andare nell'altro scomparto della cassa dove la cassiera accumula i prodotti che man mano passa.
Inutile dire che appena arriva il totale del conto la roba è già imbustata e ho già in mano il bancomat che ho estratto dal portafogli mentre ero in fila...
perfettamente la stessa cosa. Il fatto che siano donn eè abb. vero ma vedo anche uomini. Il fatto è che di regola sono le donne ad essere teoricamente più avvezze, eppure... Poi dicono che siamo razzisti-sessisti-maschilisti....
 
amen. aggiungo un'altra cosa, le casse automatiche vanno bene se devi prendere 2 schifezze, e, per come e' fatto il ripiano, sara' una mia impressione sbagliata ma ho sempre la paura che eventuali bottiglie o barattoli in vetro cadano giu'. inoltre se va bene c'e' una sola persona per sorvegliare n casse automatiche (o, nel caso dell'aldi, di solito e' la cassiera alla cassa normale che segue entrambe, cosa che trovo ancora piu' allucinante) e, se c'e' piu' di un intoppo contemporaneo ciao.
Io alle casse automatiche non ci vado mai per questione di principio: loro licenziano dipendenti riducendo i posti di lavoro, il lavoro di cassa lo dovrei fare io e perfino gratis! Perché???
 
Alto Basso