Sul principio di separare il fai-da-te dall' escursionismo sono d' accordo, si tenga pure conto che Lidl tende ad inserire nel marchio Parkside cose come l'accendino o i coltelli che con il fai-da-te c'entrano poco.
Esiste sempre la sezione "off topic" se proprio non ci azzecca nulla con il forum, detto questo senti, magari via posta interna, @AndreaDB o @copacunici se hanno una "sezione" più idonea dove aprire il thread o, al limite, aprilo in "off topic" e poi chiedi se possono spostarla o lasciarla lì.Qualche tempo fa mi è balenata l'idea di aprire una discussione su tutti gli articoli Parkside che ho acquistato ma poi ho pensato che non interessa molto dato il diverso carattere del forum
Va bene, ci ragiono un attimo.Esiste sempre la sezione "off topic" se proprio non ci azzecca nulla con il forum, detto questo senti, magari via posta interna, @AndreaDB o @copacunici se hanno una "sezione" più idonea dove aprire il thread o, al limite, aprilo in "off topic" e poi chiedi se possono spostarla o lasciarla lì.
Ciao, Gianluca
In bocca al lupoVa bene, ci ragiono un attimo.
A breve verrò operato al ginocchio e avrò circa un mese di ferma e quindi se proprio mi annoio mi metto lì un attimo in modo da strutturare un un'eventuale risorsa
Crepi il lupo!!In bocca al lupo
Buon ripristino![]()
)
uso anche degli scarponcini bassi dell'aldi, e il paradosso e' che fanno schifo ma vanno benissimo. sono in un tarocco del goretex ma vanno benissimo. non mi ricordo se l'ho gia' detto, vabbe'.Va bene, ci ragiono un attimo.
A breve verrò operato al ginocchio e avrò circa un mese di ferma e quindi se proprio mi annoio mi metto lì un attimo in modo da strutturare un un'eventuale risorsa
Ciao, no e devo dire che nella mia filiale rimangono sempre tutte sulle bancarelle invenduteQuesta qualcuno l'ha provata?
Vista stasera, quasi quasi...
https://www.lidl.it/p/parkside-macc...eSize=12&searchTrackingChannel=IT&list=search
Ciao, no e devo dire che nella mia filiale rimangono sempre tutte sulle bancarelle invendute
Guarda hai sempre l'opzione 1 mese di prova e così ti togli il dubbioGrazie, ho visto qualche video su YouTube e devo dire che non mi convince per nulla.
Lascio perdere...
Si decisamente strano.avevo preso l'orologio parkside qualche settimana fa. stasera la fetentona e' venuta a farsi grattare mentre lo stavo togliendo e mi e' caduto per terra dall'altezza della sua testa, quindi circa mezzo metro o appena di piu'. vetrino andato.
lo ammetto, sono sorpreso negativamente. da una cosa parkside non mi aspettavo un vetrino che si rompesse cosi' facilmente.
Si decisamente strano.
Vai a fartelo cambiare!!
Non ho guardato perché uso l'appnah, piuttosto mi faccio cambiare il vetrino, tanto non e' che mi cambi molto.
da un coso da 12 euro a prezzo pieno della parkside ovvio che non mi aspetto un gorilla glass, ma mi sarei aspettato un bel plasticone o un plexiglass brutto grezzo ignorante economico e antitutto, non un vetro "vetroso"
--- ---
aggiornamento, ma solo a me il sito del lidl e' diventato assurdo?
i prezzi dei prodotti si vedono solo entrando, e vabbe', ma si apre una schermata tipo acquisto online con la scelta dei modelli. ma cos........
se parli di orologi le alternative sono 3. non c'è gorilla glass.da un coso da 12 euro a prezzo pieno della parkside ovvio che non mi aspetto un gorilla glass, ma mi sarei aspettato un bel plasticone o un plexiglass brutto grezzo ignora