Offerte attrezzatura LIDL

Qualche tempo fa mi è balenata l'idea di aprire una discussione su tutti gli articoli Parkside che ho acquistato ma poi ho pensato che non interessa molto dato il diverso carattere del forum
Esiste sempre la sezione "off topic" se proprio non ci azzecca nulla con il forum, detto questo senti, magari via posta interna, @AndreaDB o @copacunici se hanno una "sezione" più idonea dove aprire il thread o, al limite, aprilo in "off topic" e poi chiedi se possono spostarla o lasciarla lì.

Ciao :si:, Gianluca

Esiste sempre la sezione "off topic" se proprio non ci azzecca nulla con il forum, detto questo senti, magari via posta interna, @AndreaDB o @copacunici se hanno una "sezione" più idonea dove aprire il thread o, al limite, aprilo in "off topic" e poi chiedi se possono spostarla o lasciarla lì.

Ciao :si:, Gianluca
Va bene, ci ragiono un attimo.
A breve verrò operato al ginocchio e avrò circa un mese di ferma e quindi se proprio mi annoio mi metto lì un attimo in modo da strutturare un un'eventuale risorsa

oggi ho provato gli scarponi impermeabili del piccol, sostituiscono i decathlon che avevo preso una dozzina di anni fa (e ho usato tantissimo all'inizio, poi dimenticato nella casa precedente e poi a raffica negli ultimi 3 anni per uscire con la fetentona :wub:)

le pozzanghere si erano asciugate e piovigginava poco, quindi ho piantato le zampacce direttamente sotto il rubinetto del dog park. confermo l'impermeabilita'.

hanno un paio di cose che modificherei decisamente e che mi lasciano "meh", ma la prima impressione e' stata abbastanza buona e non hanno causato problemi :)

nota a margine, per lo stesso nobilissimo scopo :wub: uso anche degli scarponcini bassi dell'aldi, e il paradosso e' che fanno schifo ma vanno benissimo. sono in un tarocco del goretex ma vanno benissimo. non mi ricordo se l'ho gia' detto, vabbe'.
--- ---

Va bene, ci ragiono un attimo.
A breve verrò operato al ginocchio e avrò circa un mese di ferma e quindi se proprio mi annoio mi metto lì un attimo in modo da strutturare un un'eventuale risorsa

cerca di riprenderti bene, il resto ne riparliamo con calma :)

Ultima modifica:
volevo tranquillizzare tutti i fan della lidl, nonostante una pausa di ben 2 settimane la prossima settimana tornano le friggitrici ad aria calda.

lidl, ma veramente???? ma che tassoooooooooooooooooo

avevo preso l'orologio parkside qualche settimana fa. stasera la fetentona e' venuta a farsi grattare mentre lo stavo togliendo e mi e' caduto per terra dall'altezza della sua testa, quindi circa mezzo metro o appena di piu'. vetrino andato.

lo ammetto, sono sorpreso negativamente. da una cosa parkside non mi aspettavo un vetrino che si rompesse cosi' facilmente.

avevo preso l'orologio parkside qualche settimana fa. stasera la fetentona e' venuta a farsi grattare mentre lo stavo togliendo e mi e' caduto per terra dall'altezza della sua testa, quindi circa mezzo metro o appena di piu'. vetrino andato.

lo ammetto, sono sorpreso negativamente. da una cosa parkside non mi aspettavo un vetrino che si rompesse cosi' facilmente.
Si decisamente strano.
Vai a fartelo cambiare!!

Si decisamente strano.
Vai a fartelo cambiare!!

nah, piuttosto mi faccio cambiare il vetrino, tanto non e' che mi cambi molto.

da un coso da 12 euro a prezzo pieno della parkside ovvio che non mi aspetto un gorilla glass, ma mi sarei aspettato un bel plasticone o un plexiglass brutto grezzo ignorante economico e antitutto, non un vetro "vetroso"
--- ---

aggiornamento, ma solo a me il sito del lidl e' diventato assurdo?

i prezzi dei prodotti si vedono solo entrando, e vabbe', ma si apre una schermata tipo acquisto online con la scelta dei modelli. ma cos........

Ultima modifica:
nah, piuttosto mi faccio cambiare il vetrino, tanto non e' che mi cambi molto.

da un coso da 12 euro a prezzo pieno della parkside ovvio che non mi aspetto un gorilla glass, ma mi sarei aspettato un bel plasticone o un plexiglass brutto grezzo ignorante economico e antitutto, non un vetro "vetroso"
--- ---

aggiornamento, ma solo a me il sito del lidl e' diventato assurdo?

i prezzi dei prodotti si vedono solo entrando, e vabbe', ma si apre una schermata tipo acquisto online con la scelta dei modelli. ma cos........
Non ho guardato perché uso l'app

da un coso da 12 euro a prezzo pieno della parkside ovvio che non mi aspetto un gorilla glass, ma mi sarei aspettato un bel plasticone o un plexiglass brutto grezzo ignora
se parli di orologi le alternative sono 3. non c'è gorilla glass.

plexiglass, non si rompe ma si riga solo a guardarlo. proprietà ottiche discrete. ormai non lo usa quasi più nessuno a parte certi modelli per ragioni storiche o di "heritage".
vetro, più duro e più facile da rompere. proprietà ottiche migliori sopratutto in caso di trattamenti antiriflessi. Ci sono tanti vetri diversi, alcuni leggermente migliori di altro (vedi hardlex ecc), ma secondo me non cambia molto.
zaffiro, più duro e resistente ai graffi. proprietà ottiche migliori in assoluto, sopratutto in caso di trattamenti antiriflessi.

se il vetro è esposto e cadi, rischi di romperlo o scheggiarlo. é anche il caso che lo puoi far cadere 100 volte e non si rompe niente, ma la volta che ti cade proprio dove si va rompere, si rompe.

A parità di vetro, orologi con il vetro incassato sono molto più difficile da rompere, rispetto a vetri esposti.

cambiare il vetro con un altro minerale può costare qualche decina di euro.
Consiglio: prendi un g-shock e poi sarai costretto a romperlo tu con un martello perché sarai stufo di averlo.

spendi più in poliwatch che in orologio

iu

allora ci mettero' un pezzo di scotch
--- ---

la lidl ha cambiato ancora il sito. io sto porconando in modo immane

ok che sono dislessico e stupido, ma non si capisce piu' niente. nada, zero, nil, rien, gnente. l'unica cosa buona e' che almeno il volantino online e' scaricabile in pdf.

Ultima modifica:
Alto Basso