Offerte attrezzatura LIDL

Buongusataio ;)

donne-svedesi-__768x0__.jpg.webp
:cry::cry::cry: perché io sugli scaffali della lidl questi prodotti non li trovo mai?????????? :cry::cry::cry:
non mi sembra di averle mai viste sul volantino, devo essere sfortunato

una cosa sugli scarponi: li ho e, ad uso fetentona :wub: , vanno anche bene. non sono cosi' impermeabili come hanno detto, ma una pioggia leggera la tengono.

paradossalmente, le scarpe da trekking basse dell'aldi sono uno schifo al confronto, ma resistono molto di piu' alla pioggia e ai maltrattamenti, e le uso molto di piu' per campetto e uscite con lei

il vero must della settimana pero' sono gli articoli da cancelleria. per chi deve tornare a scuola :cry: o anche per viaggio e ufficio vanno benissimo

Ultima modifica:
Qualcuno se ha il Silvercrest per fare i popcorn mi dice per favore se ha effettivamente solo una griglia/buco da sotto dove sale l'aria calda...

Oppure se ha più buchetti distribuiti attorno al cestello per un riscaldamento più omogeneo?

Grazie

Husqwarna, Johnsered, Sthil...

Io uso una italianissima Efco e da quel che mi ha detto il venditore (ovviamente l'oste ha sempre il vino buono :poke:) non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati.
Non ho mai usato Efco, ma so che per moltissimi esperti utilizzatori è un prodotto ottimo
per alcuni il migliore.
--- ---

Anch'io ho la stessa fonte di informazione ma non mi torna la storia della produzione in Cina

Da utente moderatamente esperto vorrei segnalare un netto sorpasso dei prodotti stihl su quelli Husqvarna
come fonte ho un rivenditore riparatore multimarca secondo cui oggi quasi tutti
compresi stihl e husqwarna producono in Cina.
Di mia diretta esperienza posso dire che i carburatori sono fatti in cina e la solita fonte sostiene che oggi solo i cinesi sono capaci di fare carburatori funzionanti per piccole cilindrate.
--- ---

secondo me me sbagli termine....
no perchè alla vista quei prodotti svedesi sono bellissime.... è indiscutibile
ma vuoi mettere il sapore delle mediterranee :p:dent4::poke:

Ultima modifica:
Non ho mai usato Efco, ma so che per moltissimi esperti utilizzatori è un prodotto ottimo
per alcuni il migliore.
--- ---

come fonte ho un rivenditore riparatore multimarca secondo cui oggi quasi tutti
compresi stihl e husqwarna producono in Cina.
Di mia diretta esperienza posso dire che i carburatori sono fatti in cina e la solita fonte sostiene che oggi solo i cinesi sono capaci di fare carburatori funzionanti per piccole cilindrate.
--- ---

secondo me me sbagli termine....
no perchè alla vista quei prodotti svedesi sono bellissime.... è indiscutibile
ma vuoi mettere il sapore delle mediterranee :p:dent4::poke:
Si molto probabile.
Alla fine fanno fare i pezzi in cina secondo le specifiche e via dicendo.
Un po' come per tutto ...

Efco è la linea "elegante" di oleo-mac. Spesso basta un carterino più elegante o qualche verniciatura migliore per conquistare il mercato.

Gli originali oleo-mac non vanno affatto male...
Oleo Mac ha sede nella mia provincia, come quasi tutti i brand hanno prodotti per il mercato home e quello prof.
A detta di operatori del settore(mio genero) nel campo di rasaerba e trattorini tanti giardinieri le utilizzano.
Io di Efco ho avuto un piccolo decespugliatore che dopo 20 anni di utilizzo l'ho smesso solo per prenderne uno più potente della sthil.
Di Oleo-Mac ho un rasaerba grandicello, che lo affianco ad uno più piccolo della Honda(highlander) per le aiuole.

Buongiorno.
Questa volta non voglio anticipare troppo quindi vi voglio lasciare con la curiosità per le uscite della prossima settimana.
Dico solo:
Tuta da ginnastica Parkside
Avvitatore limited edition autografato da Schwarzy
Donut Parkside

E poi tutto il resto è noia

questa pettorina

https://www.lidl.it/p/zoofari-pettorina-per-cani/p11127142

e' una delle mie preferite

con la fetentona l'ho maltrattata in modi allucinanti, incluso un paio di volte che e' volata giu' da qualcosa ed e' rimasta appesa in sospeso tipo salame... e 18 kg che cadono giu' con un metro e mezzo o 2 di guinzaglio danno un bel contraccolpo. ha iniziato a scucirsi, ma ha resistito benissimo.

mi ha fatto porconare per 3000 cose, in primis la misura disponibile, ma sulla solidita' nulla da dire.

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/offerte-attrezzatura-lidl.44728/post-1153312

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/offerte-attrezzatura-lidl.44728/post-1153393

penso che ne prendero' un'altra, per quel che costa... e la mia fetentona resta stupenda, perfetta e bellissima, e nessun capoccia di lidl italia potra' mai negarlo!!! che imparino a contare, la bellezza non ha numeri! :wub:

sul guinzaglio riavvolgibile: si ok, ma mettere il carico utile no? per i motivi di cui sopra a me serve qualcosa che tenga almeno 35 kg

questa pettorina

https://www.lidl.it/p/zoofari-pettorina-per-cani/p11127142

e' una delle mie preferite

con la fetentona l'ho maltrattata in modi allucinanti, incluso un paio di volte che e' volata giu' da qualcosa ed e' rimasta appesa in sospeso tipo salame... e 18 kg che cadono giu' con un metro e mezzo o 2 di guinzaglio danno un bel contraccolpo. ha iniziato a scucirsi, ma ha resistito benissimo.

mi ha fatto porconare per 3000 cose, in primis la misura disponibile, ma sulla solidita' nulla da dire.

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/offerte-attrezzatura-lidl.44728/post-1153312

https://www.avventurosamente.it/xf/threads/offerte-attrezzatura-lidl.44728/post-1153393

penso che ne prendero' un'altra, per quel che costa... e la mia fetentona resta stupenda, perfetta e bellissima, e nessun capoccia di lidl italia potra' mai negarlo!!! che imparino a contare, la bellezza non ha numeri! :wub:

sul guinzaglio riavvolgibile: si ok, ma mettere il carico utile no? per i motivi di cui sopra a me serve qualcosa che tenga almeno 35 kg
Anch'io ne due. Avendo due bestiacce nel cortile! Cmq non si lamentano ed effettivamente è una pettorina bella robusta!

finalmente sono tornate!!!
quelle precedenti le avevo lasciate al sole a 40 gradi per 5 ore e hanno perso 2 numeri....
ah ah ah

Le ciabatte della Lidl... quest'anno anniversary...appena prese verdi....
4,99
per l'inverno in casa col calzino (in estate infradito) sono insostituibili....

segnalo il frigo portatile, a 79 euro eccellente per i campeggiatori (o meglio borsa figo rigida elettrica)
Screenshot 2026-09-04 091451.png

Ultima modifica:
Alto Basso