Buongusataio
![]()

perché io sugli scaffali della lidl questi prodotti non li trovo mai?????????? 

non mi sembra di averle mai viste sul volantino, devo essere sfortunato
Buongusataio
![]()

perché io sugli scaffali della lidl questi prodotti non li trovo mai?????????? 

, vanno anche bene. non sono cosi' impermeabili come hanno detto, ma una pioggia leggera la tengono.
o anche per viaggio e ufficio vanno benissimoad agosto ,prima del 15 è un crimine metterlisono gli articoli da cancelleria
Non ho mai usato Efco, ma so che per moltissimi esperti utilizzatori è un prodotto ottimoHusqwarna, Johnsered, Sthil...
Io uso una italianissima Efco e da quel che mi ha detto il venditore (ovviamente l'oste ha sempre il vino buono) non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati.
come fonte ho un rivenditore riparatore multimarca secondo cui oggi quasi tuttiAnch'io ho la stessa fonte di informazione ma non mi torna la storia della produzione in Cina
Da utente moderatamente esperto vorrei segnalare un netto sorpasso dei prodotti stihl su quelli Husqvarna
secondo me me sbagli termine....Buongusataio![]()

Si molto probabile.Non ho mai usato Efco, ma so che per moltissimi esperti utilizzatori è un prodotto ottimo
per alcuni il migliore.
--- ---
come fonte ho un rivenditore riparatore multimarca secondo cui oggi quasi tutti
compresi stihl e husqwarna producono in Cina.
Di mia diretta esperienza posso dire che i carburatori sono fatti in cina e la solita fonte sostiene che oggi solo i cinesi sono capaci di fare carburatori funzionanti per piccole cilindrate.
--- ---
secondo me me sbagli termine....
no perchè alla vista quei prodotti svedesi sono bellissime.... è indiscutibile
ma vuoi mettere il sapore delle mediterranee![]()
Oleo Mac ha sede nella mia provincia, come quasi tutti i brand hanno prodotti per il mercato home e quello prof.Efco è la linea "elegante" di oleo-mac. Spesso basta un carterino più elegante o qualche verniciatura migliore per conquistare il mercato.
Gli originali oleo-mac non vanno affatto male...
Inteso come ciambelle mollicce americane ?Donut Parkside

un pezzo da collezionistiAvvitatore limited edition autografato da Schwarzy

Anch'io ne due. Avendo due bestiacce nel cortile! Cmq non si lamentano ed effettivamente è una pettorina bella robusta!questa pettorina
https://www.lidl.it/p/zoofari-pettorina-per-cani/p11127142
e' una delle mie preferite
con la fetentona l'ho maltrattata in modi allucinanti, incluso un paio di volte che e' volata giu' da qualcosa ed e' rimasta appesa in sospeso tipo salame... e 18 kg che cadono giu' con un metro e mezzo o 2 di guinzaglio danno un bel contraccolpo. ha iniziato a scucirsi, ma ha resistito benissimo.
mi ha fatto porconare per 3000 cose, in primis la misura disponibile, ma sulla solidita' nulla da dire.
https://www.avventurosamente.it/xf/threads/offerte-attrezzatura-lidl.44728/post-1153312
https://www.avventurosamente.it/xf/threads/offerte-attrezzatura-lidl.44728/post-1153393
penso che ne prendero' un'altra, per quel che costa... e la mia fetentona resta stupenda, perfetta e bellissima, e nessun capoccia di lidl italia potra' mai negarlo!!! che imparino a contare, la bellezza non ha numeri!
sul guinzaglio riavvolgibile: si ok, ma mettere il carico utile no? per i motivi di cui sopra a me serve qualcosa che tenga almeno 35 kg
Io ho preso la tuta per andare a spadroneggiare all'uscita di scuola. Non vedo l'oraMadò adesso vado e se ci sono le prendo per dominare in palestra ahahah
il Conte Mascetti....Qualcuno ha preso il cippatore lidl?