Offerte attrezzatura LIDL

Davvero sono un valido acquisto? Avevo letto in passato, sempre in questo forum, che erano molto di bassa qualità, soprattutto per il fatto che non erano telescopici, ma semplicemente "ripieghevoli"... perché effettivamente 20€ è poco, quindi se davvero ne vale la pena li prenderei.
Anche se pure a me preoccupa l'impugnatura in gomma, con la sudorazione temo pruriti e fastidi, che poi magari mi lascino evitare il loro utilizzo..
confermo che sono telescopici, a 3 elementi.
La chiusura non è a "rotazione ghiera" o "rotazione tubo" ma a fascetta con vite, la linguetta bianca che si vede in foto è quella che si ruota per svitare o stringere e che si appoggia al bastone per tirare e bloccare la fascetta. Sistema, semplice, veloce e intuitivo.
 
@Lenders85 Tranne qualche piccolo particolare lo zaino è lo stesso.L'ho ben caricato è gli spallacci tengono bene.Purtroppo non riesco a trovare la foto ma mi sono pure comperato a circa 20 euro o poco meno una giacca in cordura che ha fatto un ottima riuscita sia nelle mie escursioni tra i rovi che in montagna tipo 1200 1500 m.in mezza stagione.
 
confermo che sono telescopici, a 3 elementi.
La chiusura non è a "rotazione ghiera" o "rotazione tubo" ma a fascetta con vite, la linguetta bianca che si vede in foto è quella che si ruota per svitare o stringere e che si appoggia al bastone per tirare e bloccare la fascetta. Sistema, semplice, veloce e intuitivo.
Non ho ben capito come sia il sistema.. nel senso, come fanno ad essere veloci se sono a vite?
Tra l'altro, per paragone di prezzo (20€ due bastoncini),stavo curiosando questi del Deca:
https://www.decathlon.it/1-bastoncino-arpenaz-200-nero-id_8493796.html
Mi frena molto l'impugnatura in gomma dura per quelli del Lidl..
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

@Federicodi Ciao, alla fine ho acquistato i bastoncini da Trekking del Lidl.. spinto anche dal fatto che ho potuto constatare che le manopole non sono in plastica dura, ma bensì in una sorta di spugna soffice. Anche la chiusura telescopica che mi spiegavi, effettivamente è molto valida, inoltre completi di tutti i tappi e anche un fermo per tenerli sempre in coppia. Tutto questo per circa 20€, ne valeva la pena.
Poi, confermo anche a @lanfranco51 che lo zaino era piuttosto completo.. preso anche lui!

Infine, un ulteriore pantalone, già testati anni dietro e sempre validi!

Se non mi sbaglio, la prossima giornata del 'Trekking' dovrebbero farla intorno al 10 Settembre.
 
domanda: che misura di pantaloni devo prendere se sono 1.77 per una settantina di kg o poco meno?
Sono circa come te, un paio di centimetri in più per un paio di kg in più e normalmente porto una 46, ma poi dipende dalla marca e dal modello; quello che è certo è che non porto mai la 48...
Allora, effettivamente le loro taglie sono un po' strane.. fai conto che io porto normalmente una 48 (1,74mt x 73kg) e con loro devo comprare la taglia ES/IT 42.
Quindi penso che tu possa stare su questo riferimento ;)
...taglia che appunto sotto alla quale non ho trovato questi pantaloni :ka:
 
Sono circa come te, un paio di centimetri in più per un paio di kg in più e normalmente porto una 46, ma poi dipende dalla marca e dal modello; quello che è certo è che non porto mai la 48...

...taglia che appunto sotto alla quale non ho trovato questi pantaloni :ka:
alla prox sappi che per le offerte non food è possibile entro poco piu di una settimana dall'offerta, chiamare il servizio clienti e farsi spedire i prodotti terminati direttamente nel punto vendita, magari hanno terminato le scorte a livello nazionale, ma provare costa poco tempo.
 
Oggi alla LIDL vicino a casa mia ci sono in offerta queste bacchette diamantate a 2 € al pezzo.
Io le ho e le uso per affilare i coltelli e le consiglio, poca spesa tanta resa:

2_9944_Affilatore_diamantato_135.jpg
 
Oggi alla LIDL vicino a casa mia ci sono in offerta queste bacchette diamantate a 2 € al pezzo.
Io le ho e le uso per affilare i coltelli e le consiglio, poca spesa tanta resa:

2_9944_Affilatore_diamantato_135.jpg
r
Prese tutte e due tipi. Conica e cilindrica - piatta. Gli consiglio vivamente. Ho provato di affilare in vari modi e funziona molto bene.
 
Domani sono in pesca in Trentino e passo proprio davanti al Lidl, entro e li prendo anche io! Grazie della segnalazione
 
Alto Basso