Offerte attrezzatura LIDL

io ho il modello precedente, in alluminio come questi.
Ho preso la versione col manico in sughero perchè ho la mano che suda e temevo di corrodere e sbriciolare la gomma economica.
 
Ricompro il binocolo.Il primo e' volato in un dirupo.Ne ho un altro che ogni volta che devo toglierlo dalla zaino per osservare qualcosa mi passa la voglia per quanto e' psante e grande. Spero che un po' la qualita' sia migliorata ma per quel prezzo non pretendo la luna.
 
Ultima modifica:
Lo zaino non sembra male
Qualcuno lo conosce ??
Ho preso quello in vendita l'anno scorso simile a quello della foto allegata ma ancora piu' brutto per via dell'abbinamento colori blu/rosso scuro orripilante,purtroppo era l'ultimo rimasto e l'ho preso comunque . Niente di eccezionale,ha le rete sul dorso,tasche laterali in rete sufficienti ad infilarci la borraccia anche da un litro.Secondo il mio personale parere,fino a 4 - 5 chili e' perfetto,dopo inzia a mostrare i propri limiti soprattutto l'imbottitura degli spallacci.
 

Allegati

  • 2_14655_Zaino-da-trekking-25-l_417.jpg
    2_14655_Zaino-da-trekking-25-l_417.jpg
    23,4 KB · Visite: 111
Oggi vado alla lidl per guardare i trapani, perché devo fissare una scaffalatura con tasselli da 8 in un posto dove non ho corrente elettrica.

Ma non ci capisco un tubo. Avevano una ventina di "avvitatori a percussione" da 25 euro che non mi sembravano adatti, e uno spazio vuoto con scritto "trapano battente" (quello che volevo) a 30 euro, ovviamente tutti esauriti. Mi ricordo che sul sito c'era scritto che quest'ultimo "non è adatto a perforare il cemento" .
La mia confusione aumenta.
E pensare che non ho trovato nessuno che me lo presta perché una volta fatto il lavoro non mi serve più...
Posso provare in un altro lidl, quale dei due prendo? Nessuno?
 
L'offerta partiva lunedi scorso e siccome certi utensili sono molto ricercati, si esuriscono in poco tempo. Poi questa offerta è... senza batteria e serve anche il caricabatterie che deve essere preso a parte, quindi minimo sono 50€. Tassellatore valido per quel che costa, ne ho 2 e ci ho bucato anche la roccia.
 
L'offerta partiva lunedi scorso e siccome certi utensili sono molto ricercati, si esuriscono in poco tempo. Poi questa offerta è... senza batteria e serve anche il caricabatterie che deve essere preso a parte, quindi minimo sono 50€. Tassellatore valido per quel che costa, ne ho 2 e ci ho bucato anche la roccia.
con tassellatore quale intendi?
 
Alto Basso