Offerte attrezzatura LIDL

Pare che sia stata un'offerta valida fino a domenica 4 ottobre, poi li hanno ritirati. ero passato sabato mattina, li avevo visti e ne stavo per prendere un paio (ce n'erano molti), poi lunedì niente, spariti! ho chiesto al commesso e mi ha detto che li hanno ritirati appunto perchè era finita l'offerta, mentre invece ce n'era uno scatolone pieno degli altri (quello con con manico verde di plastica ed il simil VIC).
Misteri del marketing LIDL...
 
Pare che sia stata un'offerta valida fino a domenica 4 ottobre, poi li hanno ritirati. ero passato sabato mattina, li avevo visti e ne stavo per prendere un paio (ce n'erano molti), poi lunedì niente, spariti! ho chiesto al commesso e mi ha detto che li hanno ritirati appunto perchè era finita l'offerta, mentre invece ce n'era uno scatolone pieno degli altri (quello con con manico verde di plastica ed il simil VIC).
Misteri del marketing LIDL...
mi pare che li abbiano tolti perché messi sottocosto.
e quindi in uno stock llimitato per tutti i punti vendita.
giusto per attirare l'attenzione.
o almeno così ho letto nei meandri del web.
 
niente, non li ho trovati :(

Ma sei andato oggi?!? :-?
--- ---

Pare che sia stata un'offerta valida fino a domenica 4 ottobre, poi li hanno ritirati. ero passato sabato mattina, li avevo visti e ne stavo per prendere un paio (ce n'erano molti), poi lunedì niente, spariti! ho chiesto al commesso e mi ha detto che li hanno ritirati appunto perchè era finita l'offerta, mentre invece ce n'era uno scatolone pieno degli altri (quello con con manico verde di plastica ed il simil VIC).
Misteri del marketing LIDL...

Esatto, quando mettono un'offerta, non la lasciano lì fino ad esaurimento ma è fruibile esattamente solo nei giorni previsti.

A volte mi è capitato, per dire, che il mercoledì sera tardi ci fossero già delle cose la cui offerta partiva dal giovedì ma non erano acquistabili!
 
Ultima modifica:
che ne pensate del saldatore lidl in vendita da oggi? Anzi sono due, uno a filo 20 euro e uno a batteria da 10.

Per esperienza Parkside vale quello che costa...
Io ho comprato:

- un mini trapano parkside (mi si è letteralmente fuso in mano prima dello scadere della garanzia. Ho ordinato mosfet e diodo da aliexpress per ripararlo visto che il motore va ancora e che non posso usufruire della garanzia poiché non trovo più lo scontrino)
- un kit di guaine termostringente (una ciofeca)
- una cassettina con chiave a cricchetto ed inserti e bussole in CR-V (questa per ora si è dimostrata valida per le riparazioni domestiche, ma se non stai attento e bagni gli inserti si arrugginiscono).

Per la stazione saldante ci stavo facendo un pensierino anche io, quella cablata chiaramente, ma quel display digitale per la regolazione non mi fa ben sperare in una lunga vita.
 
Ultima modifica:
Sono in parte d'accordo con Hemindal, il valore a mio parere è leggermente più alto.
Nel senso che gli attrezzi sono ovviamente di fascia bassa, ma in quest'ultima se la battono benone sulla qualità/prezzo.

Come faccio per tutto quello che prendo da loro, il mio consiglio è: se non lo hai e lo useresti, prendilo. Se hai già altro non è che ti fa fare un gran salto di qualità.
 
Seghetto Parkside, smontabile
 

Allegati

  • 20201026_111529.jpg
    20201026_111529.jpg
    155,7 KB · Visite: 147
Guarda, c'erano scritte piccole e avevo dimenticato a casa gli occhiali :help:.
Guardando bene la foto leggo che è per legno e plastica.
Mi è sembrato un oggetto interessante per il fai da te..
 
Alto Basso