Offerte attrezzatura LIDL

mi sa che lo prendero', ieri non ci ho pensato e oggi comunque il no food da noi e' vietato
Il no food è vietato i qualche posto si e qualcuno no :) , abito nel lecchese , vado a far la spesa con la compagna , oltre agli alimentari avevamo bisogno altro , posate , cavo batteria e altre 2 cose che non si poteva... la morosa " no no non si può " ... io "trabquilla che che si può ahahahahah " ... arrivo alle casse , prendo la corsia cassa fai da te , e il gioco è fatto ahahahahhahahaha
 
l'ho adocchiato anche io ma siccome ho la pinza multitool con la lima diamantata piatta non l'ho preso. forse è stato un errore? mi affido agli esperti

Dài, per 2 € puoi rischiare :lol:

mi sa che lo prendero', ieri non ci ho pensato e oggi comunque il no food da noi e' vietato
da noi su questo sono ferrei, ho provato anche a cambiare comune ma nada :(

Vero, sabato scorso il "no food" alla LIDL era circondato da nastro e non acquistabile, ieri invece no...

E siamo sempre una regione arancione! Misteri dei DPCM... :rofl:
 
Scusate ma non capisco perchè il no food sarebbe vietato.Ho capito che ha a che fare con il corona ma che pericolo ci può essere in più rispetto al food. Non è una polemica.
 
Io resse in libreria non credo di averle mai viste, e quelle poche volte che c'era più gente del solito nell'arco di breve uscivano.

Nugoli di persone che per ore stanno davanti ad un bar ovviamente senza mascherina e con il bicchiere in mano sì.

Cinema, teatri e luoghi di culto è questione di "priorità" e "attività essenziali" o vietare la messa, o qualsiasi altra cosa di altre religioni, è probabilmente meno digeribile o più sconfortante.

Ciao :si:, Gianluca
 
Io resse in libreria non credo di averle mai viste, e quelle poche volte che c'era più gente del solito nell'arco di breve uscivano.

Nugoli di persone che per ore stanno davanti ad un bar ovviamente senza mascherina e con il bicchiere in mano sì.

Cinema, teatri e luoghi di culto è questione di "priorità" e "attività essenziali" o vietare la messa, o qualsiasi altra cosa di altre religioni, è probabilmente meno digeribile o più sconfortante.

Ciao :si:, Gianluca

Secondo me, e lo dico da cattolico, bisogna rispettare anche gli atei che nutrono lo spirito con cinema e teatro.

IMHO
 
Posso anche essere d'accordo con te anche se devo essere sincero io al cinema non è che ci vado per "lo spirito", idem per il teatro.

Ciao :si:, Gianluca
 
Forse perchè le biblioteche sono meno essenziali della posta ? :)
Inoltre che io sappia alcune biblioteche hanno attivato il servizio di prenotazione / consegna a casa.
Senza considerare che una biblioteca comunale non è una attività imprenditoriale, non vive perchè è aperta.

Dopo di che .......... qualsiasi cosa avrebbe un motivo per rimanere aperta, visto che in situazioni normali lo sarebbe :) immagino, mi auguro, che la scelta ricada appunto in base ad una scala di necessità/disagi/probabilità di assembramenti ;) che si può condividere o meno.

Ciao :si:, Gianluca
 
Anche le normali librerie non sarebbero essenziali,solo che quello è il privato e non il pubblico.Senza contare che sono stati spesi svariati milgliaia di euro per rendere fruibile almeno il servizio di prestito con pannelli a protezione degli operatori cellofanatura e sanificazione dei testi.Poi servizi telefonici di appuntamenti ecc. E' vero che la biblioteca pubblica che svolge un servizio molto importante nn è imprenditoriale,ma rimane comunque pagata dai cittadini.IL rischio assembramenti sarebbe molto ridotto rispetto ad un normale negozio,perchè entrando uno alla volta ritirando o riconsegnando il testo si impiegherebbero pochissimi minuti. Si è scelto il sistema più facile e dispendioso privando la cittadinanza di uno strumento culturale importante ed economico,comunque pagato.
 
Per me la biblioteca comunale è sempre stata un luogo non solo dove prendevo e andavo, ci passavo ore a studiare e non ero l'unico, fosse stato solo per il prestito avrei usufruito della consegna a casa (che allora c'era e mi risulta che ci siano ancora ..... a quanto pare non in tutti i posti) e se il catalogo fosse stato disponibile on line non ci sarei neanche andato per quello anche se non sempre "azzeccavi" il libro giusto al primo colpo :)

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso