Offerte attrezzatura LIDL

i bastoncini da trekking sono molto molto interessanti
le giacche non sembrano granchè
le scarpe bisogna vedere quanto sono comode, nel migliore dei casi vanno bene per dei trekking su sentiero
se riesco faccio un salto domani sera
 
le ho prese sabato.
Mi sembrano ottime, lunghezza giusta ampiamente sufficiente per la mia altezza (1.73), con anche il tappino di gomma da asfalto (nelle mie attuali non ce l'avevo).
 
Passato alla LIDL, l'unica cosa decente erano i bastoncini, ma li ho comprati da poco, per cui niente.
Il resto può essere usato da battaglia, così se si rovinano o si rompono, ci sono pochi rimpianti.
 
Un mio amico ha preso i bastoncini e li usati ieri in escursione con me. Sono molto comodi e leggeri ma ha perso prima una e poi l'altra rondella (quelle che si avvitano in basso prima della punta) che, vi assicuro, erano fissate bene. Poi boh.., magari con un altro paio di rondelle universali si risolve. Tra l'altro nella confezione mancano le rondelle per la neve
 
Le rondelle si perdono (o si rompono) molto facilmente.
Ho perso (rotto) le rondelle sulle mie attuali dopo alcuni mesi d'uso.
Il puntale e il resto invece sono ancora buoni (le ho usate pure ieri nella breve escursione al Chiggiato).
 
Io sui miei le ho perse solo all'inizio perchè non le fissavo bene. Ma da quando le avvito bene con forza fino in fondo non le ho più perse (né rotte)
 
Concordo con giuliof, l'anno scorso mia moglie è venuta a casa con un pile della Lidl da 10 euro mi pare... Il pile è bello caldo, ma traspirano poco.. ergo l'ho usato solo qualche volta in casa..
Se devi andarci a pesca ti direi di sì, ma con qualche euro in si va dal deca che ha robina più tecnica..
 
sto cercando una giacca a vento il piu' scrausa possibile da lasciare nella mia macchina da sbarco. il requisito fondamentale e' il cazzeggioagreste, devo sopravvivere ad improvvisi e pericolosissimi attacchi di fare qualcosa di utile e/o intelligente e/o logico e sensato :eek::eek::eek:

requisiti: costare uno sputo, essere battagliabile, essere adatta al mio disordine mentale. pensavo a quella per il prezzo

per tutto il resto ho la giacca a vento da caccia della solognac, 40 e (in offerta) spesi benissimo
 
Sì i bastoncini li devo cambiare

e nella foto sembrano carine anche le scarpe... ricordano le Salomon :biggrin:
dubito vadano così bene, ma almeno in negozio le provo...

la borraccia termica forse è troppo grossa... qualcuno l'ha provata?
 
Ultima modifica:
Una provata alle scarpe la dò anch'io anche se le ultime scappavano via dai piedi come saponette :poke:
I bastoncini meritano, le rondelle scappano ma le ho sostituite con altre che avevo trovato lungo gli anni per sentieri. La frontale sembra carina, con la luce posteriore.
 
Alto Basso