Offerte attrezzatura LIDL

ho tutte e 3 le versioni, il migliore IMHO e' il piu' vecchio, ma e' anche il piu' porconoso per aprire gli utensili.
Dunque, rimanendo su cifre entro le 10€, pensi si possa trovare qualcosa di meglio altrove? Chiedo perchè non avendo proprio un multi-utensile e ne un coltellino svizzero, volevo procurarmene uno pensando possa tornare utile in qualche occasione..
Grazie ancora per la spiegazione.
 
Per il prezzo irrisorio compro senza farmi troppe menate. Per un uso saltuario o laddove ci siano quote dislivello e spostamenti esigui, inutile preoccuparsi di qualche grammo in più ...
 
Per il prezzo irrisorio compro senza farmi troppe menate. Per un uso saltuario o laddove ci siano quote dislivello e spostamenti esigui, inutile preoccuparsi di qualche grammo in più ...
Quello è assolutamente vero, ma difatti intendevo a parità di prezzo.. noto che su Amazon, per esempio, vanno intorno alle 10€ e alcuni anche con valide recensioni (almeno sembra), dunque volevo capire se si poteva optare in qualcosa di meglio, considerando la fascia di prezzo.
 
Sinceramente parlando di multitool con qualche euro in più su Amazon si trovano i victorinox che sono una garanzia.
 
Dunque, rimanendo su cifre entro le 10€, pensi si possa trovare qualcosa di meglio altrove? Chiedo perchè non avendo proprio un multi-utensile e ne un coltellino svizzero, volevo procurarmene uno pensando possa tornare utile in qualche occasione..
Grazie ancora per la spiegazione.

ripeto: come edc uso una pinza da sub da 17 e perche' e' piu' leggera e compatta, anche se probabilmente e' meno solida. questa la uso di piu' a gite, in un paio di kit da pesca e affini.

e' abbastanza solido per quel che costa. se pero' speri di abbatterci un ulivo o che sia come una leatherman, la vedo dura. personalmente lo uso molto in posti a rischio perdita o di rovinarlo.

Sinceramente parlando di multitool con qualche euro in più su Amazon si trovano i victorinox che sono una garanzia.

ok, ma se lo usi in un posto dove rischi che ti cada in acqua e ciao allora va bene questo :)
 
Ok, premessa fondamentale: esprimo un'opinione e non sto criticando nessuno e cosa ancora più importante non voglio fare i conti pensando che tutti abbiano la mia capacità di spesa (media ehh, mica sono il Berlusca). Ciascuno spende i suoi sodi come crede!!!
Detto tutto quanto sopra Lidl non è un sinonimo di buoni ottimi livelli di qualità e d'altronde i prezzi ne danno chiarissima indicazione.

Per quanto mi riguarda, ho un ricordo un po' agghiacciante di un paio di visite al Lidl, tranne che per i prodotti crucchi, tedeschi ed in particolare quelli alimentari.

10 € per un bino anche se di bassa qualità? manco se me lo regalano. E scusate la franchezza.
 
Ok, premessa fondamentale: esprimo un'opinione e non sto criticando nessuno e cosa ancora più importante non voglio fare i conti pensando che tutti abbiano la mia capacità di spesa (media ehh, mica sono il Berlusca). Ciascuno spende i suoi sodi come crede!!!
Detto tutto quanto sopra Lidl non è un sinonimo di buoni ottimi livelli di qualità e d'altronde i prezzi ne danno chiarissima indicazione.

Per quanto mi riguarda, ho un ricordo un po' agghiacciante di un paio di visite al Lidl, tranne che per i prodotti crucchi, tedeschi ed in particolare quelli alimentari.

10 € per un bino anche se di bassa qualità? manco se me lo regalano. E scusate la franchezza.
È giusto fare come fai tu ovvero un'attenta analisi costi/benefici anche in relazione al budget disponibile. In linea di massima sono d'accordo anche io col principio per cui "chi più spende meno spende" pero non sempre si possono investire ingenti somme per un hobby o passione che sia. Ad esempio ho preso il multitool a 6.99 euro. Ho anche un Leatherman....adesso, usandolo, li comparerò il primo non credo sia allo stesso livello del secondo tuttavia spero assolva alle funzioni mimime per cui è stato creato.
 
FABTR9, già dato con il multitool e ora solo di qualità. idem con il bino tascabile. a suo tempo ho aspettato un po' e ho preso un Tasco. non costava 10 Euro o un paio di deca, ma gli occhi sono preziosi. D'altronde la mia opinione in fatto di ottiche è nota.
 
FABTR9, già dato con il multitool e ora solo di qualità. idem con il bino tascabile. a suo tempo ho aspettato un po' e ho preso un Tasco. non costava 10 Euro o un paio di deca, ma gli occhi sono preziosi. D'altronde la mia opinione in fatto di ottiche è nota.
Il multitool è finito male????
 
Ma non era leatherman o vic o Gerber o non so che ma di qualità, era una robetta di ultima, forse un regalino o un gadget.

Ogni tanto correttore automatico e fretta non sono d'aiuto.
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere se qualcuno ha provato i materassini gonfiabili da 25 euro della lidl che ho visto oggi in negozio... Che ne pensate? Non l'ho preso perché non ne farei un utilizzo immediato, almeno per qualche settimana. Peso 500 gr, misure 177x48x6.
 
Alto Basso