Offerte attrezzatura LIDL

@walterfishing in genere gli attacchi dovrebbero essere standard. Comunque non credo che si offendano se vai li con un'accessorio tuo e prima di entrare gli dici che cerchi qualcosa di compatibile.
Sicuramente ti faranno entrare per verificarne la compatibilità ed, eventualmente comprarlo.
 
sarei curioso di sapere se gli accessori da idropulitrice sono compatibili con il vecchio modello.

ne ho comprata una di loro qualche anno fa, e devo dire che e' notevole :)
Ciao penso di sì ma da me non è arrivato quasi niente negli ultimi 2 mesi, se posso verifico
--- ---

Esatto, era quello che stavo per proporti io.

Nel reso ti restituiscono i soldi oppure ti fanno un buono di uguale valore per altri acquisiti :si:
Alla lidl vengono restituiti I soldi
--- ---

@walterfishing in genere gli attacchi dovrebbero essere standard. Comunque non credo che si offendano se vai li con un'accessorio tuo e prima di entrare gli dici che cerchi qualcosa di compatibile.
Sicuramente ti faranno entrare per verificarne la compatibilità ed, eventualmente comprarlo.
Difficile, meglio fare l'acquisto e poi il reso, hai un mese di tempo
 
Ciao segnalo questo in offerta da oggi a 3.99

Alla fine l'ho trovato e preso al volo! Devo dire che è notevolissimo, non me lo aspettavo così per due spiccioli.
Dalle immagini non avevo capito quanto fosse leggero e compatto, in più mi piace anche esteticamente. Volevo togliere qualcosa per alleggerirlo, ma adesso quasi mi dispiace... :)
Lo farò revisionare dal cognato medico, ci sono un paio di cose che non so assolutamente come funzionano
 
Alla fine l'ho trovato e preso al volo! Devo dire che è notevolissimo, non me lo aspettavo così per due spiccioli.
Dalle immagini non avevo capito quanto fosse leggero e compatto, in più mi piace anche esteticamente. Volevo togliere qualcosa per alleggerirlo, ma adesso quasi mi dispiace... :)
Lo farò revisionare dal cognato medico, ci sono un paio di cose che non so assolutamente come funzionano
Ecco questa è una buona idea, tienici aggiornati dato che uno lo metto sulla bicicletta e l'altro nello zaino
 
Alla fine l'ho trovato e preso al volo! Devo dire che è notevolissimo, non me lo aspettavo così per due spiccioli.
Dalle immagini non avevo capito quanto fosse leggero e compatto, in più mi piace anche esteticamente. Volevo togliere qualcosa per alleggerirlo, ma adesso quasi mi dispiace... :)
Lo farò revisionare dal cognato medico, ci sono un paio di cose che non so assolutamente come funzionano

sono andato al lidl, l'ho visto e ho dimenticato di prenderlo. che fail!!!

avevano ancora un disastro di pinze multiuso, sia normali che marchiate dmax (praticamente uguali ma a 1 e in piu').
 
A furia di andarci, Google mi ha messo in automatico la home del lidl quando apro una nuova scheda, sono soddisfazioni :woot:

Detto questo, dal 18.05 c'è qualcosa adatto agli avventurosi in "Campeggio"
https://www.lidl.it/it/c/campeggio/c1082/w2

Sotto c'è quella roba DMAX

a este e' ancora pieno delle pinze multiuso, e onestamente tra quelle dmax e quelle altre l'unica differenza mi pare la scatola e 1 e di piu' del prezzo su quella dmax.

edit: il mini zaino e' una brutta copia di quello deca. lo zaino dmax pare carino, ma costa relativamente tanto (e se ce ne fosse uno fatto cosi', senza cerniere che aprono fino a sotto, ma con capienza doppia lo prenderei subito)

pare interessante questo

https://www.lidl.it/it/p/campeggio/set-da-cucina-per-pic-nic/p40052

(e mi sono pentito di non aver preso nel 2017 il kit che vendevano in francia!!!)

e questa

https://www.lidl.it/it/p/campeggio/tenda-a-vela-parasole/p39990
 
Ciao segnalo in uscita oggi per i veri lightpackers
15897819848396391594435397534574.jpg
15897820284143934693132122255876.jpg
15897820502545586538284308215149.jpg

--- ---

Mini zaino simil deca
15897821251351887862749150192148.jpg

--- ---

Per gli aspiranti mastercheffari
15897822053283651456252216191865.jpg

15897823109784952912724456268155.jpg
 
Si qualche collega che ha fatto un giretto in Olanda mi ha parlato di ciabatte e calze, stiamo aspettando qualche novità, magari per i dipendenti un gadget come la maglietta, la tazzina del caffè, portachiavi, portabadge e altre cavolatine, che ci hanno dato per l'anniversario dei 20 anni
--- ---

Tra l'altro segnalo in uscita oggi (anche se non a volantino) vari articoli per il campeggio tra cui kit gavetta/posate/piatti da zaino, stoviglie da campeggio e il prodotto top per le escursioni più lunghe che necessitano un attento studio dei pesi: il sacco a pelo lidl a 19.99
 
Ultima modifica:
Si qualche collega che ha fatto un giretto in Olanda mi ha parlato di ciabatte e calze, stiamo aspettando qualche novità, magari per i dipendenti un gadget come la maglietta, la tazzina del caffè, portachiavi, portabadge e altre cavolatine, che ci hanno dato per l'anniversario dei 20 anni
--- ---

Tra l'altro segnalo in uscita oggi (anche se non a volantino) vari articoli per il campeggio tra cui kit gavetta/posate/piatti da zaino, stoviglie da campeggio e il prodotto top per le escursioni più lunghe che necessitano un attento studio dei pesi: il sacco a pelo lidl a 19.99
se e' il sacco a pelo leggero verde della crivit, l'ho preso nel 2017 in un lidl in francia. usato per dormire in macchina o come ripiego dove non avevo a disposizione delle lenzuola. non il top, ma per quel che costa direi soldi ben spesi.
 
Alto Basso