Offerte attrezzatura LIDL

In corso la solita offerta occhiali bike con lenti intercambiabili (in genere scura, gialla e trasparente). Io li uso per escursionismo (sono avvolgenti e proteggono un po' anche dal vento) in caso di nebbia le lenti gialle aiutano, certo che la nebbia deve essere poca. Le lenti non colorate si suppone siano anti UV ma non ne sono affatto sicuro, non è che servano molto (forse di sera in caso di vento?).
Andrò a fare scorta, non durano molto ma per quello che costano li considero un prodotto di consumo.
 
davvero interessanti!!! :)

per bici e pesca, dopo anni di occhiali da officina leggeri, sto provando gli occhiali trasparenti da tiro a segno del deca. molto buoni, leggeri comodi e solidi, e non ti arrivano insetti negli occhi
 
Comunque sarà un problema dei LIDL della mia città ma io ogni volta che vado (appositamente per qualche offerta) non trovo mai quello che è promosso sul sito ma sempre roba di promo precedenti.
 
Comunque sarà un problema dei LIDL della mia città ma io ogni volta che vado (appositamente per qualche offerta) non trovo mai quello che è promosso sul sito ma sempre roba di promo precedenti.
da me arrivano puntuali, quelle del giovedi' arrivano a volte addirittura mercoledi sera. ma alcune cose non arrivano! es il volantino ha 20 prodotti e ne portano solo 15
 
Si sono 2 problemi diversi, la mancata esposizione che cita @walterfishing ad ora dovrebbe essere praticamente risolta perché a meno di ordinanze locali si può esporre tutto e se non arriva la roba o non la esponiamo siamo (noi lidl) dei minchioni.
Il problema di @Cmps è una cosa che esiste e la trovo anche odiosa, spesso capita di ricevere quantità bassissime di prodotti con tanto potenziale e il cliente che arriva anche solo il pomeriggio del primo giorno non trova più niente.
L'unica strada è telefonare al servizio clienti già 1/2 gg prima dell'uscita e chiedere di prenotare il prodotto nella filiale di tua scelta, in negozio arriva una mail che viene stampata e attaccata alla tua roba e tu passi con calma e a botta sicura.
Attenzione però che questo servizio è stato temporaneamente sospeso da poco e non so se è già ripartito.
 
@NinjaMargaro ma le promo sul sito sono unificate a livello nazionale? no perché sarà già successo 4-5 volte che vedo prodotti che mi interessano online, vado (Brescia, Lombardia) e non solo non c'è il prodotto singolo (magari esaurito come dici tu), ma è l'intera categoria della promo che manca ed è esposto tutt'altro.
 
(1) sì, non è detto che tutte le promozioni si trovino dovunque (2) la indicazione sul sito "settimana corrente" è ingannevole perché per sapere la data esatta (lunedì o giovedì) di inizio promozione occorre selezionare la singola categoria merceologica.

===

Ad esempio gli occhiali bike previsti per la settimana in corso erano in realtà in vendita solo da oggi... ...alle 18 era rimasta solo l'ultima confezione, aperta, che ho preso comunque (dentro c'era tutto).

Sono del tipo con uno "schermo" unico facente la funzione delle due lenti, con un nuovo sistema di aggancio delle lenti di ricambio che fa sperare che durino un po' di più del solito.
Le lenti sono scure, gialle, e "multicolor" queste ultime un po' troppo fighettose per l'escursionismo tutte UV 400, le gialle cat. 1 (cielo coperto) le altre cat. 3 (pieno sole).

A corredo: laccetto, sacchetto soft, custodia semirigida con zip e moschettoncino in plastica.
 
(1) sì, non è detto che tutte le promozioni si trovino dovunque (2) la indicazione sul sito "settimana corrente" è ingannevole perché per sapere la data esatta (lunedì o giovedì) di inizio promozione occorre selezionare la singola categoria merceologica.

===

Ad esempio gli occhiali bike previsti per la settimana in corso erano in realtà in vendita solo da oggi... ...alle 18 era rimasta solo l'ultima confezione, aperta, che ho preso comunque (dentro c'era tutto).

Sono del tipo con uno "schermo" unico facente la funzione delle due lenti, con un nuovo sistema di aggancio delle lenti di ricambio che fa sperare che durino un po' di più del solito.
Le lenti sono scure, gialle, e "multicolor" queste ultime un po' troppo fighettose per l'escursionismo tutte UV 400, le gialle cat. 1 (cielo coperto) le altre cat. 3 (pieno sole).

A corredo: laccetto, sacchetto soft, custodia semirigida con zip e moschettoncino in plastica.
Esattamente
 
sono andato all'aldi nuovo di padova. in breve: e' aperto da pochissimo ed e' ancora assediato dalla gente che ci va solo per vedere come e' ( :ka: )

avevano la tenda. e' un pacco abbastanza grande, e soprattutto e' pesante! se le dimensioni indicate sono vere, pero', e' effettivamente enorme, dovrebbe avere anche una bella abside.

mi chiedo a chi possa servire, carpisti esclusi, una tenda cosi' grande. penso che se uno gira con la famiglia veramente si porti un paio di tende leggere, non una bestia simile...

tl;dr: a 50 e quasi quasi me la prenderei, ma non so veramente che farmene, e' grossa e pesanteeeee e soprattutto ingombrante
 
Il coltello é interessante. Voglio prenderlo per provare a vedere se contro quello in lamiera del decathlon vince.
A quello in 5cr del dec ho sminchiato il filo tagliando del nastro americano.
Quello dell'Aldí farà di meglio? Vedremo!
 
Il coltello é interessante. Voglio prenderlo per provare a vedere se contro quello in lamiera del decathlon vince.
A quello in 5cr del dec ho sminchiato il filo tagliando del nastro americano.
Quello dell'Aldí farà di meglio? Vedremo!
a quale coltello del deca ti riferisci? ne hanno vari tipi
 
pieghevole. quello piccolo con manicatura in legno. lo trovai a 10 euro, da 20 del prezzo base e volevo provarlo come alternativa al sanrenmu 710, come nano da sfascio... non ci siamo.
Comunque prima volta che anche solo li guardavo, ci son rimasto male. il multitool con levazecche sembra progettato da FisherPrice.
...se ne compri 3 ti danno in omaggio Antonello il martello, per giocare mentre bolle l'acqua.
 
Alto Basso