Offerte e promozioni Olight

Come funzionano le offerte Olight?

Sto valutando l’acquisto di un kit illuminazione da bici che attualmente e fino a domani è proposto in offerta, ma siccome non ho fretta non vorrei precipitarmi nell’acquisto salvo poi scoprire che i prezzi in promo sono in realtà quelli proposti tutto l’anno, o comunque prezzi standard proposti dai vari Aliexpress… insomma, c’è reale convenienza in questi periodi di promo?

Vedo che molti qui sul forum acquistano Olight ma per certi versi non mi da piena fiducia, ad esempio non ho ben capito quale sia lo store ufficiale e altri piccoli dettagli che mi sanno di brand cinese che ancora non ha fatto fino in fondo il salto di qualità.
 
ho diverse torce Olight e non mi hanno mai dato problemi. Molto buone a livello di qualità percepita.
Sullo store italiano la mia esperienza è molto positiva
 
Ho una Perun 2, come head lamp è ingombrante, ma qualitativamente niente da dire, prima di olight conoscevo solo fenix, e questo brand non è da meno, anzi, tecnicamente mi pare pure un gradino sopra (per l'affidabilità nel tempo, vedremo). Nel complesso, considerando le offerte e il fatto che ha un importatore ufficiale, te la consiglio sicuramente.
 
Grazie. Della qualità non dubitavo avendo letto molte recensioni positive qui sul forum.

Non ero tanto convinto delle offerte a scadenza perché non mi piace acquistare di fretta ma alla fine ho ceduto, due kit bici, 800 lumen frontale e 180 posteriore, per me e la mia compagna. Vedremo se anche in questo settore sono all'altezza delle aspettative.
 
Io possiedo una Olight S1R Baton 2 da EDC e diverse Fenix, la più vecchia delle quali è una L1D 1xAA che funziona ancora benissimo, ma anche la Olight non è da meno. Ha sostituito tutta la mia proteiforme panoplia di torcette portachiavi che usavo prima e basta prenderla in mano una volta per capire che è materiale di qualità. :)
 
Alto Basso