Offerte Lidl 19/5

kentania ha scritto:
Tra cui la griglia monouso, .

Che ne pensate,opinioni pareri?

che ne troveremo un sacco di usate ed abbandonate nei boschi, nei prati lungo i torrenti.
se ai dirigenti lidl venisse un'influenza intestinale quando decidono di vendere certa roba in italia!

saluti

...e la S.Benedetto per le bottiglie di plastica, la CocaCola per le lattine, la Tuborg per i tappi, la Pai per i sacchetti, la Varta per le batterie, la Rex per i frigoriferi (dalle mie parti si trovano anche loro), ecc.ecc....
Non facciamo prima ad incolpare chi sporca invece che chi produce? ;)

kentania ha scritto:
Gegio ha scritto:

Quoto

1)me la piglio anche con loro, però almeno fino a ieri la griglia se riportavano a casa.

2) me la piglio anche con chi estremizza l'usa e getta e te lo propone come quotidiano. reciclabile o meno tutta sta roba problemi di smaltimento comunque te li crea.
l'unica convenienza che ha un barbecue usa e getta è quella di non dovertelo portare a casa, chi lo ha pensato ha delle responsabilità.

saluti

kentania ha scritto:
Ho trovato sul sito da Lidl in promozione diversi articoli interessanti http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080519.index

Tra cui la griglia monouso, materassino isolante cuscino da campeggio e il seghetto richiudibile.

Che ne pensate,opinioni pareri?

We! la Lidl mi vede abbastanza spesso tra i clienti delle sue offerte; per ora quello che ho preso mi ha sempre trovato abbastanza soddisfatto o anche parecchio soddisfatto.
Il seghetto a serramanico l'ho già preso una ventina e due uscite fa, ottimo, nessun problema. Probabile però che sia meno longevo di altri prodotti analoghi ma intanto non mi fascio la testa prima di romperla. tral'altro un giorno mi deciderò a vedere se la ricambistica di altre marche possa essere compatibile... Per la griglia altro discorso: sottoscrivo in pieno l'idea che "l'usa e getta" sia figlio di una filosofia SBAGLIATA e ,ancora di più, OBSOLETA. tra l'altro ci sono mille e uno sistemi per cuocere (bene) la carne in outdoor senza ricorrere alla griglia che sta bene nel caminetto o sul grill di casa. E in più è un peso...Ultimamente uso spesso il sistema di spiedare il cibo...veloce, facile, efficace
Buon appetito!
Per il materassino autogonfiante ci sto facendo anche io un po' gli occhi...non so se mi possa essere utile...Ev. fammi sapere se lo prendi come ti troverai. Ciao!

Gegio ha scritto:

Questa volta mi trovo perfettamente daccordo con un post non IT !! Grazie di averlo fatto al posto mio !!

Comunque è normale che la colpa venga sempre data agli altri, è uno dei difetti del pseudoambientalismo ipocrita.

Alto Basso