offerte lidl e deca

buoni i pantaloni se non fosse per le taglie abbondanti, sono come quelli dell'altra volta che nel mio caso ho provveduto a stringere, sono molto molto meglio come materiale rispetto a quelli del deca pari prezzo.
la torcia devo vederla, qualcuno sa che tipo di pila usa?
ne avevo presa una sempre al Lidl un paio d'anni fa che era buona con la possibilità di zoomare e i 100 lumen dichiarati erano reali ed efficaci tranne il fatto che automaticamente venivano abbassati dopo una decina di minuti.
 
Che vuoi, anche i poveri hanno il loro "Victoria's secret"! ;)


Le offerte Trekking sono dall'8; presi i bastoncini ammortizzati per una amica che è contentissima (sono un po' leggerini ma lo è anche lei) Segnalo i termos di acciaio, cinesissimi esattamente come quelli di marca, e segnalo anche di avere provato i calzini (*) e di averli trovati terribili, infinitamente meglio i Quechua.

(*) comunque Lidl presenta spesso prodotti di qualità molto diversa non è detto che questi siano come quelli che ho provato io.
 
Oggi ho fatto un giro al Decathlon di Corsico (MI), con 71€ ho portato a casa 3 giacche, un paio di suolette e 2 paia di calze. In particolare segnalo: piumino da donna doudoune x-light a 25,45 € e giacca da uomo in sintetico doudoune f500 toplig a 16,99 €.
 
Ultima modifica:
presa la lampada, provata un attimo a casa, molto leggera, molto comoda in testa, bassa durata delle batterie massimo 3ore, lumen dichiarati circa 80 e penso siano quelli, peccato per la lente di plastica davanti che secondo me non rende.
uno o due anni fa ne vendevano una secondo me fatta bene con una bella luce e regolazione zoom.
il thermos invece era interessante, leggero, peccato che il tappo si avviti con difficoltà.
i pantaloni non li ho trovati.
le giacche non le considero, non sono adatte al mio uso.
carino il pile, sarebbe da provare.
 
insoddisfatto della lampada l'ho modificata.
sull'altra lampada zoom ho visto che il fascio viene variato avvicinando e allontanando il led dalla lente.
ho provveduto quindi a limare la base della lente (a forma di cono) e ho messo uno spessore dall'altra parte.
il fascio così è meno concentrato e più ampio...da testare sul campo ma per ora sono soddisfatto del lavoro.
 
Presa la giacca impermeabile del lidl. Il cappuccio non si può smontare. La taglia mi sembrava grande per quanto dichiarato nel cartellino, così ne ho presa una di una misura in meno... ed è ancora un pelo grande.
I pantaloni non sono invernali.
 
a confronto con prodotti analoghi di pari costo del decathlon, occhiali da sole (ne ho preso un paio), pantaloni da uomo e bastoncini mi sembrano migliori quelli del lidl.
 
domanda stupida...
ma se prendessi il casco da moto per fare snowboard? che differenze potrebbero esserci rispetto a quello dedicato?
a 30 euro mi sembra un buon prezzo...forse è un pò più imbottito e ingombrante?
 
Ciao, io ho preso 2 pile (1 per me e l'altro per mia moglie), 1 giacca per mia moglie e il thermos.
Mi sembran di buona qualita'...
 
domanda stupida...
ma se prendessi il casco da moto per fare snowboard? che differenze potrebbero esserci rispetto a quello dedicato?
a 30 euro mi sembra un buon prezzo...forse è un pò più imbottito e ingombrante?


Un casco da cross si può usare e talvolta si usa per fare snowboard. Già usato e di uso decisamente comodo,quando passi sotto i rami bassi tiri certe capate ...Gli altri hanno la visiera davanti che rompe i maroni,comunque i caschi da moto privati della visiera (parliamo di alcuni caschi stradali come il N35 nolan) sono stati usati con gli snow-blade e hanno dato buoni risultati. Occorrono degli occhiali da sole sotto di classe almeno 3 però

Se intendi invece quello jet (aperto) il suo uso non è malaccio . Tieni presente che i caschi da moto usati con lo snowboard puzzano di sudore alla terza uscita E alla quinta lasciano la scia. Ovvio tranne quelli da cross
 
Ultima modifica:
S

Speleoalp

Guest
Un pelo OT... Al Deca vendono quelle maschere da "snork", facciali. Sapete dirmi se ci sono in ogni filiale o è possibile che in alcune non ci siano?

GRAZIE MILLE
 
in alcune filiali non le hanno,confermato.

Ho avuto conferma che non le tengono proprio perchè all'inizio doveva essere una sorta di esclusiva che poi è diventato un flop. Difatti a parte i diversamente maschi ,maschera e tubo separati e poche storie
 
Ultima modifica:
ho preso la sega richiudibile, un pò pesante per i miei gusti, se avrò voglia farò qualche modifica.
il thermos come detto ha il tappo che si chiude con difficoltà, non mi piace.
il casco non l'ho preso, non si adattata per niente alla mia testa... la puzza non lo so, non mi sembra si sudi molto alla fine.
 
Alto Basso