offerte lidl e deca

piccola critica alla lampada: si accende troppo facilmente, è già due volte che arrivato a casa la trovo accesa.
naturalmente basta togliere le pile, un pò seccante visto che con le altre non mi succedeva.
 
uppo il thread segnalando questa pinza multiuso

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=29293

assomiglia moltissimo a quella che avevo comprato da loro qualche anno fa. se dovesse essere lo stesso modello, vi assicuro che per quel che costa va benissimo!!! e' pesantina, ma solida :)

e purtroppo mi devo smentire.

premessa: di questa powerfix ne ho comprate due. ok, per quel che costano mi puo' anche andar bene. speravo fossero esattamente come la vecchia rocktrail: rozza ma battagliabile. il grosso difetto della vecchia rocktrail era che serviva o un cacciavite o una pinza per tirare fuori gli utensili, erano durissimi. anche i becchi della pinza avevano un pelino di gioco ma nulla di grave. una volta aperti gli utensili, va da favola.

problema: su questa powerfix hanno tenuto gli stessi utensili e ridotto il gioco dei becchi, ma hanno fatto una cagata pazzesca. hanno inserito un assurdo blocco lama sugli utensili. ok, adesso si aprono e chiudono facilmente... ma ballano!!! non sono fissi come la vecchia pinza!!! non solo: vorrei sapere chi e' quel m*na che si e' chiuso le dita dentro gli utensili della vecchia pinza e soprattutto come ha fatto, dato che, come detto sopra, e' durissima da aprire e richiudere. a meno che qualche debosciato non l'abbia messa a bagno per 3 mesi nello svitol e poi iniziato ad aprire e chiudere gli utensili con una mazzetta da 2 kg tenendo volutamente le dita in mezzo nel mentre, e' praticamente impossibile!!!

ok, si riesce ancora a farci qualcosa e per quel poco che costa non mi posso lamentare, non avro' nessun problema ad usarla lo stesso. ma mi girano le balle. invece che costringere la gente ad usare il cervello si deve fare delle schifezze tecniche assurde peggiorando un ottimo prodotto. i bipedi si stanno rinstupidendo cosi' tanto???
 
faccio autonecroposting :p e segnalo che da giovedi' prossimo hanno delle offerte outdoor.

la poltrona non mi convince molto (parola di svaccato!!!), mentre trovo interessanti sia il set badminton che il materassino. il telo multiuso l'ho preso e usato a volte per coprire la macchina durante maltempo o per fare picnic, va bene
 
Alto Basso