Officina-Negozio per gli amanti delle bici

Salve ragazzi, volevo segnalare a tutti gli amanti delle 2 ruote a padeli questo sito: HOME - colnaghibikes JimdoPage!
Trattasi di una nuova officina-negozio (di un mio amico) che tratta prodotti ricercati e di alta qualità.
Sia lui che il padre hanno corso in diverse categorie (si MTB che "stradale") e da deccenni riparano e preprano bici da corsa a vari livelli, oltre che fornire assistenza e vendita bici e accessori ai semplici amatori!
Da poco hanno rinnovato i locali officina e arricchito la loro attività con un sito web (in allestimento)... dateci un occhiata!
Per i Lumbard sarà comodo farsi un giro a conoscerli di persona (troverete una persona cortese e competente), per chi invece è più lontano potrà contattare "colnaghibike" tramite facebook: infatti per accessori e altro puo tranquillamente spedire in tutta italia!

Spero che la info sia gradita e utile a altri utenti del forum!

p.s.
io sto facendo dare una rinfrescata alla mia MTB, ma in realtà non sono un gran "biciclettaro"... la voglio solo usare x andarci in ufficio al posto della macchina! :biggrin:
 
Alto Basso