Olight m21

Sempre io :.... Sono ancora più indeciso di prima .. Pensavo alla olight m20 s 320 lumens . Ma guardando e cercando o visto la olight m21 500 lumens .. Nn mi sembra male le dimensioni Vanna bene si può portare tranquillamente . Quindi chiedo : qualcuno c'e la ? Mi sapreste dire come si comporta sul campo . I + 300 metri dichiarati di gittata sono reali .... Grazie
 
questo è un chiaro segno di torcite acuta da indecisione!!!!!!!!!!!!!o_Oo_Oo_Oo_O

appatre gli scherzi io se avessi la possibilità oltre la m20 mi farei una m21 ed anke una delle sorelle superiori come l'sr91 intimidator...paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq seriamente aspetta i consigli di maurizio ed altri utenti preaparati e magari con un poco di euri in piu ti prendi qualcosa di ancora piu tosto e secondo me fai attenzioine ai dati sulla durata ai vari output di lumen che ad esempio x me è un parametro fondamentale......ho da tempo deciso che quando avrò la possibilità prenderò qualcosa dai 1200-1400 lumen in su.....:):):)
 
questo è un chiaro segno di torcite acuta da indecisione!!!!!!!!!!!!!o_Oo_Oo_Oo_O

appatre gli scherzi io se avessi la possibilità oltre la m20 mi farei una m21 ed anke una delle sorelle superiori come l'sr91 intimidator...paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq seriamente aspetta i consigli di maurizio ed altri utenti preaparati e magari con un poco di euri in piu ti prendi qualcosa di ancora piu tosto e secondo me fai attenzioine ai dati sulla durata ai vari output di lumen che ad esempio x me è un parametro fondamentale......ho da tempo deciso che quando avrò la possibilità prenderò qualcosa dai 1200-1400 lumen in su.....:):):)



Ciao Ciccio .... Si sono un Po indeciso !! Nn so cosa prendere la m21 mi piace e la prenderei ma quando ho visto la m21 Wow che spettacolo tanta potenza in 14 cm ...


Hai detto 1400/1200 lumens ? Caspita !!! Hai già adocchiato qualcosa ? Jeatbeam o fenix ..
 
Ciccio hai visto il porta batterie di scorta ?

O comprato un sigaro cubano ... Mmmmmm che spettacolo ...
Quindi mntre mi godevo il mio sigaro o notato che il contenitore e di un bella circonferenza quindi ho preso la mia batteria 18650 e la ho infilata dentro . E perfetto ci sta benissimo . Come capienza ci stanno 2.. 18650 , 3/AAA , 5/cr123, 4 mini AA .. Nn e male come idea nn credi comunque ho messo qualche foto ..
 
avevo visto questa: DealExtreme: $21.89 UltraFire WF-502B SSC-P7-CSXO 3-Mode 900-Lumen Memory LED Flashlight with Clip (1*18650/1*17670) a 20 dollari si puo fare questa era la prediletta: DealExtreme: $43.52 TrustFire TR-1200 HA-III 5*Cree Q5-WC 1200-Lumen 5-Mode Memory LED Flashlight (2*18650/3*18650) ....però diciamo che è un po un vezzo oltre che comunque per utilizzarlo in casa in campagna dove effetivamente serve...cmq tu se hai dubbi a riguardo della tua scelta aspetta e fatti consigliare bene e magari spendi qualcosina in piu ma vai sul sicuro....cmq su olight e fenix jetbeam ecc ecc non ci sono compromessi al di la della scelta...:)
 
ho visto i video e non sembra male ma il mio problema è la durata alla massima potenza...cmq per 40 dollari anke questa non è uno spreco ma in definitiva come dicevo prima se avessi la possibilità non esiterei a prendere qualcosa di serio dai 1200 lumen in su ma si parla dai 150 in su per prendere olight ecc........
 
piccolo [OT] avete gia comprato da quel sito? doganati? sono affidabili? mi sembra di averlo sentito nominare in giro ma preferisco notizie di prima mano ;)
 
si sentono pareri negativi a volte ma io ho comprato tre volte e non mai avuto problemi apparte aspettare un mesetto circa ma già questo si sa...la dogana non è un problema o almeno in base alla spesa se supera una certa cifra o se non mettono gift cioè regalo sul pacco.....cmq io non ho avuto nessun problema....invece dagli states mi sono arrivati 2 pacchi ho preso il buffing compound della bark river per stroppare piu le coramelle della dlt e una sega a filo molto robusta di cui ultimamente si parla molto e ho dovuto pagare tutti e 2 pacchi alla dogana di 15 e 25 euro......
 
ehi eccomi; io te la sconsiglio vivamente:)

praticamente il led è molto piu grande del xp-g o dell r2, quindi nonostante la parabola sia piu grande, il realtà la gittata è depenalizzata
 
ehi eccomi; io te la sconsiglio vivamente:)

praticamente il led è molto piu grande del xp-g o dell r2, quindi nonostante la parabola sia piu grande, il realtà la gittata è depenalizzata


Ciao Raffaele . Quindi e meglio m 20 /s ... Della m21.
Pensavo che con tutti qui lumens fosse meglio . Ma se me la sconsigli ti do retta ..
 
ehi eccomi; io te la sconsiglio vivamente:)

praticamente il led è molto piu grande del xp-g o dell r2, quindi nonostante la parabola sia piu grande, il realtà la gittata è depenalizzata


Ciao Raffaele . Quindi e meglio m 20 /s ... Della m21.
Pensavo che con tutti qui lumens fosse meglio . Ma se me la sconsigli ti do retta ..

la gittata è molto penalizzata, cmq se vuoi un fascio concentrato, neanche la m20s va bene.

Prova a vedere la jetbeam rrt2 con led r2
Oppure aumentando le dimensioni del riflettore la jetbeam rrt1 con led r2
o anche la olight m20 con led R2
oppure la 4sevens maelstorm con led xpg r5
o come ti avevo consigliato gia la predator con led r5
 
ehi eccomi; io te la sconsiglio vivamente:)

praticamente il led è molto piu grande del xp-g o dell r2, quindi nonostante la parabola sia piu grande, il realtà la gittata è depenalizzata


Ciao Raffaele . Quindi e meglio m 20 /s ... Della m21.
Pensavo che con tutti qui lumens fosse meglio . Ma se me la sconsigli ti do retta ..

la gittata è molto penalizzata, cmq se vuoi un fascio concentrato, neanche la m20s va bene.

Prova a vedere la jetbeam rrt2 con led r2
Oppure aumentando le dimensioni del riflettore la jetbeam rrt1 con led r2
o anche la olight m20 con led R2
oppure la 4sevens maelstorm con led xpg r5
o come ti avevo consigliato gia la predator con led r5



ciao raffaele grazie dei consigli sempre molto utili..... comunque ho ordinato la m20 s warrior ...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Alto Basso