E' una questione di educazione. Se io ti offrissi dell'olio in una boccetta per soluzione salina, mi risponderesti che ti fa schifo usare certi contenitori?
Se tu avessi offerto a Ryan l'olio in quella boccetta e lui ti avesse risposto che gli fa schifo allora probabilmente avresti ragione ma qui si sta semplicemente discutendo su quali metodi usiamo per portarci dietro olio, sale e companatico.
Ai miei figli ho insegnato che solo della cacca e del vomito si può dire che fa schifo....mai dei gusti degli altri.
A me fa schifo la trippa, proprio non sopporto manco di vederla, se a te piacesse perché dovresti sentirti offeso dal fatto che a me non piace? Ok, Ryan poteva usare un'altra parola ma insomma dire che la sua risposta è stupida, infantile e offensiva non credo si giusto.
Ha ragione Spyrozzo, siamo capaci di ingurgitare qualsiasi cosa in nome dellavventura, poi ci fa "schifo" una cosa che gli altri si stillano negli occhi....ma le vostre lacrime vi fanno tanto schifo?
Intanto io li vorrei vedere tutti questi avventurosi che ingurgitano di tutto in nome dell'avventura!!
Hathi, non è per fare polemica, semplicemente mi è sembrata un po' sproporzionata la tua risposta alla frase di Ryan.
Da un punto di vista dell'educazione, certo, hai ragione tu. Se vado a cena con una persona che non conosco e questa mi dice che quello che sto mangiando fa schifo magari ci rimango di sasso, però se lo facesse un amico la cosa mi passerebbe davanti senza che nemmeno me ne accorgessi. Però qui è il caso in cui tutti dicono la loro su di un argomento e ci può stare che uno dica che quella cosa proprio non la vuole fare.
Personalmente, per rispondere a te, Gianluca e Spyrozzo, il problema non è tanto il contenuto quanto il contenitore. Quella plastica che viene usata mi lascia un senso di stare usando un contenitore non adatto ad usi alimentari. Ecco magari ci posso mettere senza problemi l'alcool per il fornelletto ma non ci metterei l'olio. Comunque, siccome a casa un paio di contenitori vuoti li ho, li sciaquo e ci metto l'olio dentro per vedere se cambia il sapore o se sono solo mie pugnette mentali.